Samsung Apps e SkyGo su MK802 III con Android 4.4.1. Come?
Ciao a tutti,
proprio oggi mi è arrivato il mini pc MK802 III con Android 4.4.1 e dopo averlo usato un po' posso dire che è spettacolare!!
Però, nonostante i miei vani tentativi, non ho trovato il modo di installare Samsung Apps e SkyGo. Si possono installare o sto tentando di fare una cosa impossibile?
In realtà Samsung Apps mi serviva solo per scaricare SkyGo, perchè ho provato a scaricarlo sul mio Samsung S2 ma dopo l'ultimo aggiornamento è compatibile solo con Jelly Bean, allora ho pensato che dovrebbe funzionare almeno sul mini pc, ma come faccio a installare la versione 1.4.2?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
Ciaooo
R: Samsung Apps e SkyGo su MK802 III con Android 4.4.1. Come?
Quote:
Originariamente inviato da
skazza
Non ho idea se il tuo mk802 sia rootato di fabbrica,non credo.Lo riconosci guardando nelle app,se c'è superuser o supersu vuol dire che è rootato.
Mk802 III e rootato di fabbrica a partire dal firmware del 2911, ma non ha superuser, però installando superSu, si può momentaneamente togliere l'accessi al root. Questo vale in linea generale per skygo (che non ho) ma l'ho letto su un forum una volta. Questo non vuol dire che skygo funzioni su mk