CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Samsung Apps e SkyGo su MK802 III con Android 4.4.1. Come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Apps e SkyGo su MK802 III con Android 4.4.1. Come?

    Ciao a tutti,

    proprio oggi mi è arrivato il mini pc MK802 III con Android 4.4.1 e dopo averlo usato un po' posso dire che è spettacolare!!

    Però, nonostante i miei vani tentativi, non ho trovato il modo di installare Samsung Apps e SkyGo. Si possono installare o sto tentando di fare una cosa impossibile?

    In realtà Samsung Apps mi serviva solo per scaricare SkyGo, perchè ho provato a scaricarlo sul mio Samsung S2 ma dopo l'ultimo aggiornamento è compatibile solo con Jelly Bean, allora ho pensato che dovrebbe funzionare almeno sul mini pc, ma come faccio a installare la versione 1.4.2?

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.

    Ciaooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    purtroppo skygo non è ancora compatibile con jb 4.1,se hai la ics 4.0 forse dovrebbe andare.
    In ogni modo se il tuo minipc è rootato non si può fare nulla,almeno per adesso.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    purtroppo skygo non è ancora compatibile con jb 4.1,se hai la ics 4.0 forse dovrebbe andare.
    In ogni modo se il tuo minipc è rootato non si può fare nulla,almeno per adesso.
    ah è vero il mini pc è rootato di default vero?

    sul mio Galaxy S2 ho la 4.0.3 e skygo andava fino a poco fa e ora dice che bisogna scaricare la versione aggiornata che però è compatibile solo con jelly bean!

    ciao skazza e grazie per la risposta

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non ho idea se il tuo mk802 sia rootato di fabbrica,non credo.Lo riconosci guardando nelle app,se c'è superuser o supersu vuol dire che è rootato.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le app che dici non ci sono, quindi non dovrebbe essere rootato.. comunque sul galaxy s2 ho risolto scaricando la nuova app di skygo postata nel forum, cioè SkyGo 1.4.2

    Ora l'ho installata anche sul mini pc ma mi esce il messaggio di errore: "Non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno..."

    A questo punto SkyGo non può essere usato sul mini pc (e immagino che non potrà essere usato neanche connettendo lo smartphone alla tv tramite cavo hd).

    Spero che qualcuno mi contraddica..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ultimo tentativo è stato usare TeamViewer per vedere il mio Galaxy S2 (e quindi SkyGo) sul pc (Ubuntu)

    ci sono riuscito ma con scarsi risultati perchè si vede a scatti...

    L'ideale sarebbe un software di virtualizzazione dello schermo del Galaxy S2 per Android e quindi installabile sul mini PC, ma io ora non ne conosco...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supermarck Visualizza il messaggio
    L'ultimo tentativo è stato usare TeamViewer per vedere il mio Galaxy S2 (e quindi SkyGo) sul pc (Ubuntu)

    ci sono riuscito ma con scarsi risultati perchè si vede a scatti...

    L'ideale sarebbe un software di virtualizzazione dello schermo del Galaxy S2 per Android e quindi installabile sul mini PC, ma io ora non ne conosco...
    Non uso skygo, sono a conoscenza che l'app risulta incompatibile con molti device.
    Il preblema del mirroring del video di sicuro e' insito nell'app stessa ( per fare in modo di NON redirigere l'immagini su piu' dispositivi )

    Tieni presente che, anche riuscendo a visulizzare il video su un secondo dispositivo la tua connessione sara' messa a dura prova ( a conti fatti e' come se stessi impegnando il wi-fi 2 volte tanto con lo stesso flusso video ) e i lag saranno difficilmente superabili
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Non uso skygo, sono a conoscenza che l'app risulta incompatibile con molti device.
    Il preblema del mirroring del video di sicuro e' insito nell'app stessa ( per fare in modo di NON redirigere l'immagini su piu' dispositivi )

    Tieni presente che, anche riuscendo a visulizzare il video su un secondo dispositivo la tua connessione sara' messa a dura prova ( a conti fatti e' come se stessi impegnando il wi-fi 2 volte tanto con lo stesso flusso video ) e i lag saranno difficilmente superabili
    si infatti, però essendo in locale potrei farcela ad avere un video fluido... bisognerebbe provare, ma prima di tutto ci vorrebbe un programma che fa questo

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Non ho idea se il tuo mk802 sia rootato di fabbrica,non credo.Lo riconosci guardando nelle app,se c'è superuser o supersu vuol dire che è rootato.
    Mk802 III e rootato di fabbrica a partire dal firmware del 2911, ma non ha superuser, però installando superSu, si può momentaneamente togliere l'accessi al root. Questo vale in linea generale per skygo (che non ho) ma l'ho letto su un forum una volta. Questo non vuol dire che skygo funzioni su mk
    2 giga free online? [link rimosso ]

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La fregata di questa app oltre a controllare che il dispositivo sia rootato controlla anche che se la porta hdmi sia attiva.Perciò mi sa che al momento siamo fregati.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy