ma se volessi ripristinarlo??orange lo ripristina?senza muovermi nella cwm sono fregato...
Visualizzazione stampabile
Certo che ripristina, devi avere la cwm installata e poi ripristina
se ripristina anche il nandroid allora sono apposto!! stasera se non risolvo provo a ripristinare!
sperando che il nandroid sia stato fatto a dovere!!
la cwm avendo flashato tutto credo non ci sia più..o forse si? vabbè cmq a rimetterla è la meno!
grazie ancora!!
salve a tutti.... provato la recovery generica su un nuovo modello "V8" con antennina esterna, 3 porte usb e sopratutto microfono interno. Perfetto sia il backup che il ripristino...
praticamente ne ho brikkata una per vari test (brikkata in looping, ho flashato la finless.. funzionava ma niente wireless e microfono) allora ho flashato la revovery in un altra funzionante... fatto il backup su sd esterna, inserita la sd su quella brikkata e fatto il ripristino. tutto ok :-) :-)
http://androtab.info/clockworkmod/rockchip/rk3066/
Avevo installato sulla mia MK802IIIS Rebooter dal playstore, ( app che uso da anni su altri device) purtroppo mi ha brikkato la chiavetta ( rimaneva perennemente sull' animazione rikomagic) Ho dovuto riflashare il FW... specifico che NON avevo installato la CWM e sinceramente ora non credo di metterla...
Stavi cercando di fare cosa? Volevi installare, la recovery?
Che io sappia rebooter funziona bene.. lo uso spesso.... ma se non hai root e busybox aggiornati potresti avere problemi.... di certo la cwm non c'rntra nulla.....
Non avevo ancora letto questo thread, avevo solo scoperto che il MK802IIIS ha già i permessi di root, quindi ho installato dal playstore SuperSU poi Titanium Backup, infine Rebooter, ho tappato per riavviare, concesso i permessi di root quando richiesto, si è riavviato, ma, come scritto prima, rimaneva perennemente nella schermata rikomagic ( lasciato mezz'ora, staccato più volte dalle corrente, nada de nada, brikkato)
Lo sò che non centra nulla la CWM, infatti non l'avevo messa.Quote:
Originariamente inviato da angelobiz
Ma titanium l'hai provato? Funzionava? Avrebbe dovuto richiedere busybox, super su l'hai testato o solo installato?
Busybox contiene una serie di comandi cui attingono molte applicazioni che richiedono il root