ma se volessi ripristinarlo??orange lo ripristina?senza muovermi nella cwm sono fregato...
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Certo che ripristina, devi avere la cwm installata e poi ripristina
2 giga free online? [link rimosso ]
se ripristina anche il nandroid allora sono apposto!! stasera se non risolvo provo a ripristinare!
sperando che il nandroid sia stato fatto a dovere!!
la cwm avendo flashato tutto credo non ci sia più..o forse si? vabbè cmq a rimetterla è la meno!
grazie ancora!!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
salve a tutti.... provato la recovery generica su un nuovo modello "V8" con antennina esterna, 3 porte usb e sopratutto microfono interno. Perfetto sia il backup che il ripristino...
praticamente ne ho brikkata una per vari test (brikkata in looping, ho flashato la finless.. funzionava ma niente wireless e microfono) allora ho flashato la revovery in un altra funzionante... fatto il backup su sd esterna, inserita la sd su quella brikkata e fatto il ripristino. tutto ok :-) :-)
http://androtab.info/clockworkmod/rockchip/rk3066/
Ultima modifica di angelobiz; 03-02-13 alle 00:43
Avevo installato sulla mia MK802IIIS Rebooter dal playstore, ( app che uso da anni su altri device) purtroppo mi ha brikkato la chiavetta ( rimaneva perennemente sull' animazione rikomagic) Ho dovuto riflashare il FW... specifico che NON avevo installato la CWM e sinceramente ora non credo di metterla...
Stavi cercando di fare cosa? Volevi installare, la recovery?
Che io sappia rebooter funziona bene.. lo uso spesso.... ma se non hai root e busybox aggiornati potresti avere problemi.... di certo la cwm non c'rntra nulla.....
Non avevo ancora letto questo thread, avevo solo scoperto che il MK802IIIS ha già i permessi di root, quindi ho installato dal playstore SuperSU poi Titanium Backup, infine Rebooter, ho tappato per riavviare, concesso i permessi di root quando richiesto, si è riavviato, ma, come scritto prima, rimaneva perennemente nella schermata rikomagic ( lasciato mezz'ora, staccato più volte dalle corrente, nada de nada, brikkato)
Lo sò che non centra nulla la CWM, infatti non l'avevo messa.Originariamente inviato da angelobiz
Ma titanium l'hai provato? Funzionava? Avrebbe dovuto richiedere busybox, super su l'hai testato o solo installato?
Busybox contiene una serie di comandi cui attingono molte applicazioni che richiedono il root