R: CWM per mk802 III - mk808 - mk808b
====MK802 III====
Ho installato la versione postata e l'installazione è andata buon fine, però non mi era possibile scendere le voci del menu, credo a causa della mia tastiera. Le istruzioni dicono di scendere con i tasti volume (come tutte le CWM non touch) e la mia tastiera ha i tasti volume ma non funzionano su Android (Mod. MEAZY rc12)
Per cui sono tornado alla versione touch per ug802
io ho installato la versione mk808 e funziona bene, fatto backup (confermo la data sbagliata) ma ancora non ho provato a ripristinare.
Per spostarmi nel menu uso i tasti "frecce"
ma a questo punto, si puo flashare da recovery?
P.S. installato rinominando il file in "update.zip" e messo nella root e automaticamente mi ha chiesto se volevo aggiornare
Inviato dal mio MK808 con Tapatalk 2
Puoi installare da recovery se il pacchetto èfatto per la recovery
Aggiunti i Link per mk802 III s
C'è ne sino due uno con bt uno senza.
Appena riesco posto anche gli altri
Scarichi il file corrispondente lo rinomini update.zip e lo metti nella sd.
Accendi la chiavetta e alla richiesta di aggiornamento fai si
Oggi se riesco posto anche le altre versioni
Quote:
Originariamente inviato da
galline
grazie installato e fatto subito un bel backup.
ma se vorrei entrare i n cwn recovery quale e la procedura?
Non ho capito, vorresti entrare in recovery con la chiavetta accesa o riavviare la chiavetta dalla recovery?
Nel primo caso le opzioni sono 2, o installi un emulatore terminale dai i comandi 'su' e poi 'reboot recovery' oppure scarichi un qualsiasi applicazione chiamata reboot qualcosa e una volta aperta scegli l'opzione recovery.
Nel secondo caso cerchi reboot system tra i comandi della recovery CWM
Quote:
ginopaneg
Ma sbaglio o oramai sei diventato un mago del backup/restore?rotfl
Grande s8vuoto!
Se ce la fai, tempo permettendo, una bella guida a xbmc farebbe contenti molti utenti (io sono iniorante in materia...)
no, il backup li fanno le recovery,e sono comodi, nel telefono ne tengo sempre un paio, non dai quante volte mi hanno salvato....
Per la guida non prometto nulla, avevo intenzione di scrivere due righe su come lo utilizzo io che sicuramente è il 10% delle possibilità, però è mooolto interessante come programma
Quote:
thor29
@s8vuoto: ma lo hai provato con l'MK808, quali sono i pro e i contro?
Daccordissimo con ginopaneg, servirebbe una bella guida per Xbmc.
Io al momento sto utilizzando Serviio, servirebbe anche un bel thread con i link degli streaming online cosa che trovo con difficoltà.
Credo che un thread con link di streaming protetti da diritto d'autore non siano tollerati in questo forum.... o sbaglio?
Io non ho mk808 ma l Mk802 III, i pro e contro rispetto a cosa? Tra l'uno e l'altro? Le differenze non sono enormi, ne abbiamo elencate qualcuna in qualche altro post, tolto il fatto che mk808 ha rom stock di partenza peggiori :D e uno o meglio 2 sviluppatori coi fiocchi, e mk802 III ha una rom stock senza particolari problemi (escluso la partizione della nand) e il fatto che ora debba usare custom rom dedicate all'ug802 sta a te scegliere.... credo che sia un po come tra la panda e la marbella....Sr vogliamo fare un paragone
Se invece vuoi sapere i pro contro tra averlo e non averlo, allora credo che sia meglio averlo
Ho aggiunto l x5
E anche il mk806 e 808 clone
Con l app rk e impossibile, se con il Mouse non riesci perché non ha tasti fisici, installa orange backup e fai il backup dando il comando dal applicazione, li fai senza spegnere la chiavetta
Dipende dalla tastiera
Per quanto riguarda orange devi avere la cwm installata, poi con Orange fai un backup con dispositivo acceso e lui fa un nandroid backup come lo facessi da recovery
Il debug e da togliere, e il flash va fatto in bootloader....perciò devi riavviare in bootloader prima di flashare
Se hai il root scarica il terminale e dai il comando
-su
-reboot bootloader
Certo che ripristina, devi avere la cwm installata e poi ripristina
Stavi cercando di fare cosa? Volevi installare, la recovery?
Quote:
angelobiz
Che io sappia rebooter funziona bene.. lo uso spesso.... ma se non hai root e busybox aggiornati potresti avere problemi.... di certo la cwm non c'rntra nulla.....
Quoto in pieno, un conto è un quick reboot che si può fare anche senza root. Ma per riavviare servono i permessi, non è colpa del programma in se
Ma titanium l'hai provato? Funzionava? Avrebbe dovuto richiedere busybox, super su l'hai testato o solo installato?
Busybox contiene una serie di comandi cui attingono molte applicazioni che richiedono il root