Non trova il percorso, secondo me.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non trova il percorso, secondo me.
con la versione 13 beta funzionante che ti ho linkato prima, prova a giocare un po mettendo questo file playercorefactory.xml in userdata
https://nuskunetworks.box.com/s/wzzbunuqew9rh3ospczj
con questo file dovrebbe funzionare il player esterno MXplayer
la cartella userdata si trova in /data/data/org.xbmc.xbmc e poi vedi tu non ricordo il percorso preciso
prova a giocare un po, io non uso xbmc stremmo direttamente in MX player via es file explorer montando le cartelle del mio pc o nas
riferimento:
http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=153734
p.s.
non dimenticare i permessi sul file, devi cercare di mettere lo stesso gid uid (group id e user id), copiali dagli altri due file xml che sono nella cartella userdata
Ultima modifica di zulu99; 04-05-13 alle 00:44
L'ultima 13 beta del 4 maggio va con T428 4.1.1. Video 720p no problem invece i 1080p un po meglio ma sempre scattano
ginopaneg (04-05-13)
Su fb dicono che rilasceranno domani mattina... ma sulla repository c'è già la xaf frodo stable 12.1. Mi sto un po' perdendo.
non e' sul forum xbmc ma su xbmcandroid, che gestisce la versione xaf
XBMC FOR ANDROID COMPATIBILITY
pero' dai log che ha postato zulu99 non sembrerebbe lo stesso bug
Parlo della xaf.
Salve amici ,ho installato l mx player con codec arm v7
Neon su una pennetta mk 809 con xbcm moddato per android di cui si parla qui .sono riuscito a settare mx player come player di default ,però praticamente i video che vedo sono pochissimi rispetto a prima.solo pochi si aprono ,mentre tornando al player predefinito molti più video e stream si riescono ad aprire . Quale può essere il problema ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
Ciao,
ho un problema nell' installare XMBC 12.1 su Rikomagic MK802IIIs. Premetto che avevo la versione 12 e andava perfettamente, ho scaricato dal sito internet la 12.1 messa sul mini pc e ho provato a lanciare l'installer ma nulla di nulla. C'è per caso qualche passo particolare da eseguire o c'è un problema di incompatibilità noto?
Grazie a tutti coloro che mi daranno qualche indicazione.