Salve a tutti
aggiungo qui la mia esperienza con XBMC in quanto sono un neo possessore di mk808 e a poco a poco sto cercando di capire tutte le potenzialità e nel mio piccolo ricambiare l'aiuto che ho ricevuto magari dandolo a qualcunaltro.
Io ho un mk808 con firmware finless 2.1 kernel 720
ho installato XBMC da qui (seguite tutta la procedura di questo sito): Finally, a Stable Release of our End User Friendly XAF Custom Build of XBMC for Android is Out! | XBMC ANDROID
la versione XAF setbox
Ecco quello che ho imparato:
esistono gli addon che sono tipo delle estensioni del programma per fare diverse cose: copertine, streaming ecc
il mio interesse è trovare un modo comodo per vedere straming di film e serie tv italiane
in questi pochi giorni le uniche due alternative che ho trovato sono di installare navi-x e peliscarta.
navi-x l'ho installato cosi:
vai su sistema, aggiungi sorgente, c'è la cartella fusion, clicco due volte, poi sempre su sistema vado su impostazioni, installa via zip, cerca dentro fusion, dentro programmi e installa navi-x e poi lo si trova abilitato tra gli addon della schermata principale dei programmi. li dentro vai us search, metti italian e vedi quello che ti esce. Alcune cose funzionano altre invece dice che è impossibile riprodurre il video.
qualcuno sa spiegarmi perchè?
mentre per peliscarta in cui leggendo su internet ci sono diversi siti che già uso per vedere lo streaming andrò quando potrò su questo sito
Descargar pelisalacarta | Televisión a la carta
scarico il file zip, poi vado su sistema,impostazioni ,installa da file zip e via di seguito...scusate l'imprecisione della descrizione ma l'ho fatto stanotte e non mi ricordo di preciso.
SPero vada tutto per il meglio
il mio obiettivo è vedere:
FILM, SERIE TV IN STREAMING IN ITALIANO
ANIME GIAPPONESI IN STREAMING ANCHE CON SUB
se conoscete metodi migliori fatemi sapere.
ps: c'è un sito che uso molto, si chiama animetube, è possibile inserirlo su xbmc ?
forse è possibile farlo cosi segui guida
[Guida] Aggiungere qualsiasi canale di film in streaming su XBMC per Apple TV - Paperblog
ma non ne sono sicuro