Ciao,
se sei root cerca adaway con google ed installalo.Va che è una bomba
torosauro (19-05-14)
Il mio ugoos ut2 non legge gli hd esterni: ho anche contatto l'azienda e mi hanno detto che loro hanno fatto le prove con hd da 160GB e funzionano! Ma chi è che compra hd da 160GB?? Io ho provato con 2 differenti hd da 250 (2,5") ma si accende solo il led e null'altro! Ugoos è collegato alla corrente di casa e ho provato anche a connetterlo via usb al televisore ma niente!
Avete dei consigli? Alla fine è tutta questione di energia!
Se lo colleghi alla usb del televisore mai e poi mai sarai in grado di usare il disco, l'usb della tv eroga una quantità di corrente forse neppure sufficiente a far girare bene l'ut2 da solo, figuriamoci se gli attacchi anche un hard disk. Se il disco non riesci a leggerlo con l'alimentatore dell'ut1 ti servirà necessariamente un alimentatore più potente, dell'ordine dei 2,5-3A almeno, oppure in alternativa un hub usb alimentato al quale andrai a collegare il tuo hard disk ed eventuali altre periferiche.
gufoz99 (21-05-14)
un hub usb alimentato con alimentatore da almeno 2a.
considera che ogni hd richiede fra 0.6 e 1a
qualcuno conosce un'alternativa a xbmctorrent (per xbmc quindi niente flixtor e affini)? purtroppo permette il download solo nelle partizioni ext4 quindi quella delle app e non fat dove c'è lo spazio dati
Potresti provare pop corn time é una app a sé che trovi su internet
beh a parte che avevo chiesto qualcosa integrato a xbmc e non app singole quella di pop corn che si trova su internet è il male, sono dei ladri di codici ed è potenzialmente insicura quindi proprio no
tanto vale show box o flixtor a questo punto, l'ultimo nella versione pro ha la possibilità dei sottotitoli che è più o meno quello che cercavo ma nessuno di loro è stabile e veloce come xbmctorrent
Ultima modifica di rawos; 23-05-14 alle 06:30