CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Consiglio Mini PC TV Android per vecchia TV plasma con sol ingresso component e scart

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ginopaneg che ne pensi di questo? Siamo sul livello dell'M3 o qualcosa di meglio (in ottica riproduzione video divx)? (ormai mi e' venuta la minipcmania... )

    futeko.com - MyGica EnjoyTV ATV1200

    parla di processore AmLogic M6 dual core 1.5 ghz...
    Ultima modifica di bluemask; 11-02-13 alle 13:10
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    e' bellino anche se costicchia 89 sterline non sono poche, il processore e' buono (un po' meno prestante degli rk3066) oltre gli 1,2ghz scalda parecchio (cosi dicono) ma probabilmente, se il clock riportato e' corretto, avranno aggiunto un dissipatore supplementare(ventolina dubito).
    mmm pero se prevedi di usarlo sempre con la stessa tele non credo avresti grossi vantaggi...
    certo la differenza di prestazioni c'e', ma cosa ci faresti in piu'? mi sembra di aver capito che lo zoomtak si comporti piuttosto bene come media/streaming player, per giochi e app piu' pesanti la tv mi sa che sarebbe un collo di bottiglia, nel caso dello zoom questo problema non si pone o quasi, ma con un hardware piu' potente non ti darebbe fastidio non poterle usare? (magari funzionano anche ma a risoluzioni basse l'impatto sarebbe notevolmente diminuito)

    Per la minipcmania ti capisco, da quando li ho non uso quasi piu' il "fisso di casa" (e risparmio un pochino in bolletta!)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    e' bellino anche se costicchia 89 sterline non sono poche, il processore e' buono (un po' meno prestante degli rk3066) oltre gli 1,2ghz scalda parecchio (cosi dicono) ma probabilmente, se il clock riportato e' corretto, avranno aggiunto un dissipatore supplementare(ventolina dubito).
    mmm pero se prevedi di usarlo sempre con la stessa tele non credo avresti grossi vantaggi...
    certo la differenza di prestazioni c'e', ma cosa ci faresti in piu'? mi sembra di aver capito che lo zoomtak si comporti piuttosto bene come media/streaming player, per giochi e app piu' pesanti la tv mi sa che sarebbe un collo di bottiglia, nel caso dello zoom questo problema non si pone o quasi, ma con un hardware piu' potente non ti darebbe fastidio non poterle usare? (magari funzionano anche ma a risoluzioni basse l'impatto sarebbe notevolmente diminuito)

    Per la minipcmania ti capisco, da quando li ho non uso quasi piu' il "fisso di casa" (e risparmio un pochino in bolletta!)
    ho provato ieri a collegare in component l'M3 con il cavo fornito ma non va... ecco il motivo per cui restare con il solo composito non mi aggrada poi molto...Per lo meno in component la definizione sarebbe migliore.
    Dell'ATV1200, come al solito in vari rimarchiamenti, tra cui il Geniatech sembra essere il piu' aggiornato, ho trovato queste foto ed info...non sembra male ed ha anche la VGA e le uscite component divise... Come prezzo l'ho trovato su aliexpress a 120$...spedito con FedEx.

    http://forum.xbmc.org/showthread.php?tid=155713
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Stesso problema di Blumask,ho un vecchio monitor Hitachi 1024x1024 con solo entrate component ,vga, rca.Potrei collegarlo a un mini pc Mk808, se si,come ?
    Grazie

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Perchè non dai un'occhiata al Plunk Elite 2? Funziona davvero bene ed è aggiornato alla versione Android 4.2.2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione,ho dato un'occhiata e credo che sarebbe perfetto,è solo che già possiedo l'MK808. Ora lo utilizzo in una tv lcd nuova,ma ho anche il vecchio monitor e non mi dispiacerebbe averlo collegato a internet e alla rete wifi.Un cavo adattatore semplice hdmi-component potrebbe funzionare o necessariamente bisogna utilizzare un box convertitore ?tra l'altro ho visto che i box hanno entrata component e uscita hdmi,e non il contrario ,come a me servirebbe.
    Ultima modifica di vittasar59; 01-07-13 alle 04:01 - Motivo: errore

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittasar59 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione,ho dato un'occhiata e credo che sarebbe perfetto,è solo che già possiedo l'MK808. Ora lo utilizzo in una tv lcd nuova,ma ho anche il vecchio monitor e non mi dispiacerebbe averlo collegato a internet e alla rete wifi.Un cavo adattatore semplice hdmi-component potrebbe funzionare o necessariamente bisogna utilizzare un box convertitore ?tra l'altro ho visto che i box hanno entrata component e uscita hdmi,e non il contrario ,come a me servirebbe.
    hai bisogno di un coverter hardware costano sulle 50euro circa non so se valga la pena di acquistarlo per il solo mk, in fondo costa piu' del device stesso

    ora non so' ne che dimensioni o caratteristiche abbia il tuo vecchio monitor, ma forse vale la pena (magari anche a malincuore) di cambiarlo, nei supermarket o centri commerciali o altro, si trovano monitor/tv anche a 100 euro con buone caratteristiche

    insomma, valuta tu
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    vittasar59 (01-07-13)

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio monitor è un 42" che funziona egregiamente,con definizione 1024x1024,e comunque credo che tu abbia ragione,forse non vale la pena di investire su un oggetto vecchio di dieci anni che ha la vita segnata .Mi devo rassegnare,
    Grazie per il consiglio

  11. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittasar59 Visualizza il messaggio
    Il mio monitor è un 42" che funziona egregiamente,con definizione 1024x1024,e comunque credo che tu abbia ragione,forse non vale la pena di investire su un oggetto vecchio di dieci anni che ha la vita segnata .Mi devo rassegnare,
    Grazie per il consiglio
    lo Zoomtak M3 ha l'uscita component.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy