CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Raspberry pi Vs Mk....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raspberry pi Vs Mk....

    Non ho trovato discussioni in merito, ma il raspberry pi mi sembra abbastanza accattivante. Rispetto alle varie chiavette MK.... non riesco a ben focalizzare vantaggi e svantaggi. Qualcuno ha esperienze in merito? io vorrei crearmi un piccolo e comodo mediacenter per la tv che mi permetta di vedere canali italiani in streaming (visto che vivendo all'estero non vedo canali italiani), navigare in internet, ascoltare un po di musica e niente di piú. Considerate che sebbene ne capisca di informatica e cerco di tenermi aggiornato con i tempi non ho molto tempo da dedicare a smanettamenti informatici vari. Cosa consigliereste voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    oh madonna...
    lascia stare paragone improponibile o quasi, due ambiti diversi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito ma xke sono imparagonabili? Grandezze a parte dato che parliamo di un box contro una chiave usb.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    da wiki...Lo sviluppo del dispositivo è portato avanti dalla Raspberry Pi Foundation, organizzazione di beneficenza registrata presso la Charity Commission for England and Wales [10] . Il suo scopo è "promuovere lo studio dell'informatica e di argomenti correlati, soprattutto a livello scolastio, e di riportare uno spirito di divertimento nell'apprendimento del computer"

    Il raspberry e'una piattaforma di sviluppo e apprendimento, economica e votata all open source ma non e'un home computer, anche se lo sviluppo del software e il successo della piattaforma e'innegabile ma per quanto otiimizzato possa essere il processore da 700mhz fatica non poco a tenere il passo...

    Diciamo che il successo ha spinto a considerare l uso della piattaforma al di fuori dell ambito previsto con buoni risultati ma sempre in riferimento alla potenza dell hardware
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy