La differenza è che con kernel a 1080p il tutto si appesantisce e diventa meno fluido. Ti consiglio il kernel a 720p, anche perché il device fa un buon upscaling.
Visualizzazione stampabile
ciao qualcuno ha provato ad flashare il nuovo imito 4.2.2
secondo Voi funziona su questa chiavetta 809 II ???
grazie aspetto Vs risposte....
Questa?
NEW - Imito MX1/2 JB 4.2.2 - Finless ROM 2.0
c'e' già da un po' di mesi, ha di buono il kernel col clock sbloccato.
non l'ho ancora provata.
ciao e grazie intendo questo file
4.2.2iMito MX1/MX2 Get Android 4.2 Update,Firmware Download Here - Geek Gadgets
domanda: mi e arrivata la chiavetta gia con android 4.2.2
funge bene ma se guardo un film in streaming in alta risoluzione tipo Bdrip parte bene ma dopo un tot di secondi si ferma con la scritta caricamento........ che gira..... secondo me é la linea ADSL tramite WiFi che non é. abbastanza veloce ....... secondo voi posso risolvere con un adattatore USB ethernet ???
sempre che funzioni con questa chiavetta.
il segnale WiFi é di due tacche...... fatemi sapere grazie
Il mio mk808 con un router Alice b/g a circa 5 metri e due muri di mezzo mi dà solitamente 2 tacche e quando va bene 3 con valore di segnale tra -65 e -70 dbm. Con questa configurazione riesco a vedere i video su Youtube in HD e anche qualche dvdrip in streaming.
In effetti a volte succedeva che il valore di segnale scendesse di molto tipo fino a -75 -78dbm e in quel caso o mi connettevo al wifi ma non riuscivo a fare quasi nulla oppure non mi connettevo neppure.
Allora ho scaricato wifi analyzer dal Play store e ho scoperto che a volte c'era la rete wifi del mio vicino che utilizzava lo stesso canale wifi della mia rete limitando così molto la banda disponibile su quel canale, allora sempre tramite wifi analyzer ho visto qual'era il canale wifi migliore disponibile e ho impostato quello nel pannello di controllo del mio router. Da allora non ho più avuto problemi di banda.
Prima di ricorrere ad un adattatore usb ethernet scaricati wifi analyzer dal Play Store e fai le verifiche che ho fatto io. Quando wifi analyzer parte, per visualizzare le varie modalità vai sulla voce vista e scegli innanzitutto indicatore di segnale per vedere quanto ti dà, poi passi alla voce Valutazione Canali per vedere qual è il canale wifi che ha la valutazione maggiore e scegli quello. Dopodichè vedi se il segnale migliora e ripeti i test di streaming. Solo se non vedi miglioramenti allora puoi pensare ad un adattatore usb-ethernet. Qui trovi una lista di periferiche testate e compatibili tra cui anche alcuni adattatori usb-ethernet: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658789
grazie mille Bilukez appena arrivo a casa provo
sto provando ma come faccio a cambiare il canale ? ho visto che ci sono da 1 a 14 channel
il mio router e della Vodafone stato 2
grazie dell' aiuto
Innanzitutto devi vedere il o i canali che hanno il maggior numero di stelline accese, sono quelli che hanno più banda disponibile, quindi provi a seguire questa guida inserendo il numero del canale che hai scelto: MODIFICARE CANALE WIFI su Vodafone Station | Mickymouse's Blog vale per la prima Vodafone Station mi sembra, ma potrebbe funzionare.
EDIT: Ho visto che la Vodafone Station 2 ha la possibilità di regolare i parametri della rete wifi tramite apposita applicazione installabile su PC, è tutto spiegato nella guida a pag 46 oppure tramite il portale web all'indirizzo http://192.168.1.1 oppure http://vodafone.station a pag 58 della guida.
Link alla guida: http://www.vodafoneaziende.it/manual...TATION%202.pdf
ok grazie...ho fatto diverse prove anche collagando un'altro tablet con il cavo di rete facendogli leggere un file mkv
ed il risultato non cambia....dopo un po si ferma poi riparte si ferma etc etc
sto impazzando non so cosa fare......!!!!
cambiando il canale il segnale è aumentato ma il film si ferma sempre
ho messo anche vicino il router con segnale al massimo si ferma...boh
mi sorge un dubbio non è che è la linea adsl di vodafone da 7mega che è troppo scarsa??