CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 221
Discussione:

Mk809ii

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Per mettere in download mode il device e flashare il firmware stock devo per forza aprirlo??
    Se hai il root installa quick boot dal play store, quindi dovresti collegarla contemporaneamente al pc e alla tv, avvii quick boot e selezioni bootloader. Voila'

Quote Originariamente inviato da jonnydim81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono da ieri ho un mk809ii ed ho un problema. Appena provato ieri collegando un mouse wireless belinea e tutto era ok, funzionava bene. oggi quando lo riaccendo e dopo aver collegato la chiavetta di un nuovo mouse wireless cinese appena comprato e apparsa una schermata nera quindi ho scollegato il tutto e al riavvio il mini pc si blocca sulla schermata SMARt Tv e non si avvia. Se qualcuno puo aiutarmi non so davvero cosa fare.
    prova con un reset alle impostazioni di fabbrica: backup e ripristino->ripristino dati di fabbrica
    .
    Se non funziona allora devi riflashare la rom stock, o meglio ancora la Finless
    Ultima modifica di ginopaneg; 15-06-13 alle 02:10

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

pigio76 (15-06-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se hai il root installa quick boot dal play store, quindi dovresti collegarla contemporaneamente al pc e alla tv, avvii quick boot e selezioni bootloader. Voila'

prova con un reset alle impostazioni di fabbrica: backup e ripristino->ripristino dati di fabbrica
    .
    Se non funziona allora devi riflashare la rom stock, o meglio ancora la Finless
    Scusa l'ignoranza ma come la resetto? Ho letto che il reset sarebbe un foro sul lato dove si trova la sdcard. Cosa faccio infilo un ago nel foro e dopo?

Ieri stavo provando la procedura della finless 1.7a ma il pc non mi riconosce l' mk809ii. Come faccio a farlo riconoscere?

Intanto ho contattato il venditore che gentilmene è disposto a cambiarla.

grazie della risposta bilukez

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonnydim81 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza ma come la resetto? Ho letto che il reset sarebbe un foro sul lato dove si trova la sdcard. Cosa faccio infilo un ago nel foro e dopo?

Ieri stavo provando la procedura della finless 1.7a ma il pc non mi riconosce l' mk809ii. Come faccio a farlo riconoscere?

Intanto ho contattato il venditore che gentilmene è disposto a cambiarla.

grazie della risposta bilukez
    se hai il foro del reset tutto quello che devi fare e' infilare un ago o la punta di una graffetta fino a che senti una sorta di click, quindi continui a tenere premuto e conttemporaneamente colleghi il cavo usb collegato alla presa otg piccola al pc.
    SE non funziona hai due possibilita': la piu' rapida e' quella che ti ho suggerito nell'altro post, l'alternativa e' aprire il case e cortocircuitare due piedini della memoria flash nand come spiegato qui nel forum nella sezione modding alla discussione mk808 flash root con il metodo di unbrick.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente per eventuali errori nell'utilizzo dello stesso.

Scrivo qui perché ho qualche problema con una chiavetta MK809II appena acquistata.
    Avevo provato una versione precedente di questa chiavetta (con una sola presa USB, credo la MK809) ed ho deciso di acquistare questa convinto che con 2 prese USB avrei gestito tranquillamente una tastierina wifi (con il suo modulino) ed un hard disk non alimentato da un 1TB.

Praticamente ho notato che se collego il ricevitore wifi della tastiera alla presa laterale microUSB con prolunga e riduttore questo non funziona... Forse è andato per un piccolo periodo di tempo, in ogni caso per usare la tastierina devo collegarla alla presa USB grande.

Attaccando chiavette e HD non mi da segno di averci collegato niente, in "esplora risorse" non si illuminano MAI le scritte USB, nemmeno se ci collego HD o chiavette. Ho provato con un HUB non alimentato ma non va nemmeno la tastierina nonostante l'HUB si illumini.

Qualcun altro ha avuto problemi simili? Se si come avete risolto? Grazie, Juma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se hai il foro del reset tutto quello che devi fare e' infilare un ago o la punta di una graffetta fino a che senti una sorta di click, quindi continui a tenere premuto e conttemporaneamente colleghi il cavo usb collegato alla presa otg piccola al pc.
    SE non funziona hai due possibilita': la piu' rapida e' quella che ti ho suggerito nell'altro post, l'alternativa e' aprire il case e cortocircuitare due piedini della memoria flash nand come spiegato qui nel forum nella sezione modding alla discussione mk808 flash root con il metodo di unbrick.
    Ho provato per una mezzora a cercare questo click ma non è facile. Comunque per evitare sbattimenti l'ho restituita al venditore che me la cambierà. Grazie ancora dell'aiuto Bilukez

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumareal1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso anticipatamente per eventuali errori nell'utilizzo dello stesso.

Scrivo qui perché ho qualche problema con una chiavetta MK809II appena acquistata.
    Avevo provato una versione precedente di questa chiavetta (con una sola presa USB, credo la MK809) ed ho deciso di acquistare questa convinto che con 2 prese USB avrei gestito tranquillamente una tastierina wifi (con il suo modulino) ed un hard disk non alimentato da un 1TB.

Praticamente ho notato che se collego il ricevitore wifi della tastiera alla presa laterale microUSB con prolunga e riduttore questo non funziona... Forse è andato per un piccolo periodo di tempo, in ogni caso per usare la tastierina devo collegarla alla presa USB grande.

Attaccando chiavette e HD non mi da segno di averci collegato niente, in "esplora risorse" non si illuminano MAI le scritte USB, nemmeno se ci collego HD o chiavette. Ho provato con un HUB non alimentato ma non va nemmeno la tastierina nonostante l'HUB si illumini.

Qualcun altro ha avuto problemi simili? Se si come avete risolto? Grazie, Juma
    Come lo alimenti l'809, tramite il suo alimentatore oppure alla sub del tv? Perchè se lo colleghi alla usb del tv il problema potrebbe essere sicuramente dovuto al basso amperaggio di quest'ultima, dato che già di suo l'809 richiede minimo 0,5-0,7 A per funzionare correttamente a regime normale, se poi lo si stressa si supera tranquillamente 1 A. Per quanto riguarda la presa mini usb laterale che non ti riconosce la periferica collegata, il problema sarà quasi sicuramente l'adattatore usb-mini usb difettoso (è capitato già ad un'altro utente).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta bilukez.
    L'alimento tramite il suo alimentatore esterno, la mia TV non ha presa USB.
    Per la micro USB ho acquistato un cavo micro USB - USB entrambi maschi e poi mi hanno dato una sorte di inserto femmina-femmina, temo a questo punto che abbiano i cavetti invertiti.
    Non so perché nella confezione non c'era la riduzione micro USB - USB.

Ma curiosità, la micro USB laterale dovrebbe essere performante quanto l'USB standard giusto? Non dovrebbe avere dei limiti di tensione, o sbaglio? Grazie ancora

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumareal1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta bilukez.
    L'alimento tramite il suo alimentatore esterno, la mia TV non ha presa USB.
    Per la micro USB ho acquistato un cavo micro USB - USB entrambi maschi e poi mi hanno dato una sorte di inserto femmina-femmina, temo a questo punto che abbiano i cavetti invertiti.
    Non so perché nella confezione non c'era la riduzione micro USB - USB.

Ma curiosità, la micro USB laterale dovrebbe essere performante quanto l'USB standard giusto? Non dovrebbe avere dei limiti di tensione, o sbaglio? Grazie ancora
    La mini usb laterale dovrebbe in effetti garantire le stesse prestazioni della usb standard dato che entrambe sono usb 2.0. Riguardo all'hub ti posso dire che ne avevo comprati 2 dai cinesi e riuscivo a fargli riconoscere solo una periferica alla volta perchè ho scoperto che tutte le porte in uscita erano collegate in serie!. Allora ne ho acquistato uno della Trust spendendo pure meno dei precedenti(era in offerta) e funziona alla grande!

L'alimentatore è da almeno 2A?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao, io uso la tastiera con wireless tranquillamente sull'809II, nella confezione c'era la riduzione OTG/USB e il trasmettitore wireless è collegato qui e tutto mi funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La mini usb laterale dovrebbe in effetti garantire le stesse prestazioni della usb standard dato che entrambe sono usb 2.0. Riguardo all'hub ti posso dire che ne avevo comprati 2 dai cinesi e riuscivo a fargli riconoscere solo una periferica alla volta perchè ho scoperto che tutte le porte in uscita erano collegate in serie!. Allora ne ho acquistato uno della Trust spendendo pure meno dei precedenti(era in offerta) e funziona alla grande!

L'alimentatore è da almeno 2A?
    Guarda la cosa strana è che non riesco a fargli riconoscere l'hard disk (ma nemmeno le chiavette) nemmeno dalla presa USB standard, non riesco a capire come mai non le veda, mi pare di aver settato tutto il possibile.

L'HUB che ho provato ieri sera non funzionava, alimenta l'HD o la chiavetta ma ha problemi di segnale credo, non comunica.

L'alimentatore è l'originale e dovrebbe essere da 2A se non ricordo male.

Oggi ho recuperato uno spinotto adattatore micro USB - USB originale (che nella mia chiavetta non era incluso) e stasera provo a vedere se cambia qualcosa

Pagina 10 di 23 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio