Bene, la mia priorità é la webcam altrimenti é stato tutto inutile.
Una domanda: non notate una bassa profondità colore? Specialmente sui video ho l'impressione che siano in po "solarizzati".
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bene, la mia priorità é la webcam altrimenti é stato tutto inutile.
Una domanda: non notate una bassa profondità colore? Specialmente sui video ho l'impressione che siano in po "solarizzati".
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
sì, i colori non sono granchè, soprattutto paragonati alla riproduzione del mio wd tv live che è lì accanto.
mi pare d'aver letto che la 2.0 migliora un po' la cosa, ma non ne sono certo.
Ho trovato una procedura per cambiare il tipo di gestione colore tramite HDMI OUTPUT da 16bit a 32bit.
"Con Root explorer o similare andare sulla cartella /sys/class/graphics/fb0/ e modificare il file bits_per_pixel cambiandolo da 8 (o 16 in base ai casi) a 32. Chiudere salvare e riavviare". In questo modo si imposta il sistema operativo ad usare una profondità di colore più ampia da 16 bit (con 65,535 colori) a 24-bit color + 8 bit alpha (16.777.216 colori).
Ho provato sul mio cellulare android ed effettivamente funziona... chi vuole provare? Sono fuori casa e non ho la chiavetta a portata di mano!
PS Richiede il Root!
anche io non sono a casa.
però se effettivamente cambiasse qualcosa...
Ihihih... sì. ;)
Salve a tutti sono da ieri ho un mk809ii ed ho un problema. Appena provato ieri collegando un mouse wireless belinea e tutto era ok, funzionava bene. oggi quando lo riaccendo e dopo aver collegato la chiavetta di un nuovo mouse wireless cinese appena comprato e apparsa una schermata nera quindi ho scollegato il tutto e al riavvio il mini pc si blocca sulla schermata SMARt Tv e non si avvia. Se qualcuno puo aiutarmi non so davvero cosa fare.
Per mettere in download mode il device e flashare il firmware stock devo per forza aprirlo??