Sulle istruzioni dice otg e se mi invii l'email tela spedisco senza dc
Visualizzazione stampabile
si si chiama otg è quella che attacchi all'alimentatore ma che sulla penna è chiamata anche dc, almeno sulla mia. l'altra si chiama host e serve solo per collegare penne o hard disk.
se hai il tastino, premilo e collega l'usb mantenendolo premuto fino alla richiesta dei driver,evidentemente hanno capito che la storia dei pin era una rottura e il tuo modello che è successivo al mio è stato corretto.
se invece non vuoi installare la finless, fai solo il reset,prova prima da spenta e se non va da accesa.
https://www.youtube.com/watch?v=NJR-cAeuxWA
guardati questo,ti può essere d'aiuto
Purtroppo non funziona in nessuno dei 2 modi, ne premendo il tastino ne facendo ponte . Evidentemente si è rotto qualcosa di diverso, quello che mi rende perplesso è che collegandolo alla Tv si vedono i 2 pinguini e la scritta -- R-BOX boh sarò l'unico sfigato :(
Un'ultima domanda, ma bisogna prima premere il tastino e poi collegare il cavo usb al computer , oppure la sequenza di collegamento è indifferente?
ascolta, secondo me,se si accende non dovrebbe avere grossi problemi,ma sembra che non ci capiamo,o il pulsante o il cortociruito dei pin, deve essere contemporaneo al collegamento usb!. devi collegare il cavo usb,mentre premi il reset, o fai il corto sui pin,non separatamente!!!
mentre tieni premuto il reset, o mentre fai il corto sui pin, colleghi l'usb al pc, e devi lasciare il tutto,solo dopo che il pc ha visto una nuova periferica!. DEVI COLLEGARE LA CHIAVETTA, CON IL PULSANTE O IL CORTO DEI PIN, IN CONTEMPORANEA,NON IN SEQUENZA!!!!