CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Emulatori N64 (e altro) su MK808

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    anche io ho provato a configurare il joy della ps3 ma non ho cavato un ragno dal buco....ora provo a comprare questo che dici tu sperando di beccare quello giusto
    il joy della ps3 funziona perfettamente!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Parlando di emulatori nessuno ha provato il nulldc?(so gia' che sara dura ma un tentativo...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Parlando di emulatori nessuno ha provato il nulldc?(so gia' che sara dura ma un tentativo...)
    Guarda, per restituirti qualche favore potrei provarlo io stasera se riesco!!! Ovviamente con che rom? Hydro Thunder...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Guarda, per restituirti qualche favore potrei provarlo io stasera se riesco!!! Ovviamente con che rom? Hydro Thunder...
    shenmue (1) e berserk please
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    OK mi sono letto tutto il thread di Paulscode.com nel quale sembrava essersi registrato anche uno dei componenti del team che lo sta sviluppando (NullDC). L'APK che gira in rete è una pre-alpha piena di bachi, provata con Shenmue su cellulari con hardware non all'altezza (ARMv6 per intenderci). I video successivi e più fighi sono del team di sviluppo, il quale usa build più recenti ma inesistenti in rete. Si parla solo di una build leaked e craccata, ma questa sembra sparita o comunque abbastanza difficile da trovare. Gli sviluppatori dicono solo "State buoni e aspettate che sia pronto, fino ad allora niente APK per voi!" quindi per ora proverò la pre-alpha con Shenmue giusto per vedere se parte sull'MK e se i controlli sono utilizzabili, dato che si parla di bottoni che vanno off screen, e non si parla di supporto a gamepad. Figurarsi in una pre-alpha... La cosa positiva è che gli ultimi aggiornamenti sono di gennaio 2013, quindi qualcuno ci sta ancora lavorando al progetto.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

    ginopaneg (11-03-13)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    OK mi sono letto tutto il thread di Paulscode.com nel quale sembrava essersi registrato anche uno dei componenti del team che lo sta sviluppando (NullDC). L'APK che gira in rete è una pre-alpha piena di bachi, provata con Shenmue su cellulari con hardware non all'altezza (ARMv6 per intenderci). I video successivi e più fighi sono del team di sviluppo, il quale usa build più recenti ma inesistenti in rete. Si parla solo di una build leaked e craccata, ma questa sembra sparita o comunque abbastanza difficile da trovare. Gli sviluppatori dicono solo "State buoni e aspettate che sia pronto, fino ad allora niente APK per voi!" quindi per ora proverò la pre-alpha con Shenmue giusto per vedere se parte sull'MK e se i controlli sono utilizzabili, dato che si parla di bottoni che vanno off screen, e non si parla di supporto a gamepad. Figurarsi in una pre-alpha... La cosa positiva è che gli ultimi aggiornamenti sono di gennaio 2013, quindi qualcuno ci sta ancora lavorando al progetto.
    ok grazie aspettero' ancora un po'...mentre attendo tue news
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ti toccherà aspettare sul serio... L'emulatore parte, arriva alla schermata di impostazione data/ora ma lì senza il touch è dura proseguire. Sarebbe carino provare con le varie app che emulano il tocco ma non posso fare questa prova.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti toccherà aspettare sul serio... L'emulatore parte, arriva alla schermata di impostazione data/ora ma lì senza il touch è dura proseguire. Sarebbe carino provare con le varie app che emulano il tocco ma non posso fare questa prova.
    ok stasera provero' con droidmote poi faccio sapere
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy