CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

minix o imito dove acquistarlo in negozio (zona bergamo/milano)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    minix o imito dove acquistarlo in negozio (zona bergamo/milano)

    se riuscite a dirmi anche a che prezzo si trova...
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    se sei deciso a comprare in Italia puoi con 99€ all'esselunga, la chiavetta Asystel Liquid Tv

    per le altre a meno di trovare qualche importatore italiano dovrai rivolgerti altrove (on line)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se sei deciso a comprare in Italia puoi con 99€ all'esselunga, la chiavetta Asystel Liquid Tv

    per le altre a meno di trovare qualche importatore italiano dovrai rivolgerti altrove (on line)
    grazie. quindi qualcosa nei negozi italiani si vende! io ho/avevo comprato imito mx2 su ebay dalla cina, ma dopo 19 giorni non risulta neppure spedito, ho aperto una contestazione con paypal!
    verificherò questa asystel, anche se preferirei una tra minix geo g4 o imito mx2

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popsies Visualizza il messaggio
    grazie. quindi qualcosa nei negozi italiani si vende! io ho/avevo comprato imito mx2 su ebay dalla cina, ma dopo 19 giorni non risulta neppure spedito, ho aperto una contestazione con paypal!
    verificherò questa asystel, anche se preferirei una tra minix geo g4 o imito mx2
    auguri per paypal (dovresti dirlo a tutti gli "aficionados" di ebay...ma chiudo qui perche' se no divento polemico)

    La chiavetta Asystel e' una buona chiavetta, se ne possono trovare di piu' seguite e con un costo inferiore, per info al riguardo ti consiglio di leggerti i vari thread aperti in questa sezione (non voglio dirti cosa e dove se no mi accusano di partigianeria...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    auguri per paypal (dovresti dirlo a tutti gli "aficionados" di ebay...ma chiudo qui perche' se no divento polemico)

    La chiavetta Asystel e' una buona chiavetta, se ne possono trovare di piu' seguite e con un costo inferiore, per info al riguardo ti consiglio di leggerti i vari thread aperti in questa sezione (non voglio dirti cosa e dove se no mi accusano di partigianeria...)
    mi importa poco della partigianeria, riesci ad inviarmi per messaggio privato le indicazioni per trovare una chiavetta in loco? grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popsies Visualizza il messaggio
    mi importa poco della partigianeria, riesci ad inviarmi per messaggio privato le indicazioni per trovare una chiavetta in loco? grazie
    no aspetta non ci siamo capiti...non voglio consigliarti di comprare su aliexpress piuttosto che su ebay, vedi un po' tu...
    in Italia vale il discorso di cui sopra

    bergamo come milano mi sa' che c'e' ben poco
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    no aspetta non ci siamo capiti...non voglio consigliarti di comprare su aliexpress piuttosto che su ebay, vedi un po' tu...
    in Italia vale il discorso di cui sopra

    bergamo come milano mi sa' che c'e' ben poco
    scusate se torno sull'argomento, dopo la disavventura su ebay, fortunatamente risolta dopo contestazione su paypal, ho acquistato l'asystel all'esselunga ma non e' che mi abbia soddisfatto, non si possono installare alcune applicazioni, per dirne una sky guida tv (a capire perche'), qualche volta mi si e' bloccata (con angry birds e giocherellando con i widjet)
    givedi' sono a milano, qualcuno sa indicarmi negozi dove trovare imito o minix, ma mi andrebbe bene un negozio online italiano x evitare di comprare dall'altra parte del mondo e pagarci magari la dogana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy