Si appena risposto, e mi conferma le caratteristiche, il prodotto è gia in italia, se può essere utile ad altri, vi lascio il link ebay:
Android TV con connessione HDMI1080P WI-FI video youtube e applicazioni android | eBay
Si appena risposto, e mi conferma le caratteristiche, il prodotto è gia in italia, se può essere utile ad altri, vi lascio il link ebay:
Android TV con connessione HDMI1080P WI-FI video youtube e applicazioni android | eBay
visto che e' in Italia ci mettera' poco ad arrivare, aspettiamo di vedere come va, ho notato il chip mediatek per il wi fi
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
la cosa più interessante è quell'output audio 7.1 che se fosse vero sarebbe ottimo, dato che nessuna delle chiavette android fa il passthrough dell'audio multi canale
Si sulla carta sembra ottimo, anche se non riesco ancora a capire chi lo produce e se ha un minimo di supporto... se il venditore sarà serio (nel senso che il prodotto è veramente quello) con questo prezzo è ottimo....
per la serie spero di non aver preso una sola![]()
ma magari anche no
chi lo sa, ti ripeto non trovo un'acca di questo prodotto, all'infuori del tuo link e similia, ma non necessariamente e' un pacco!
dai aspettiamo(curiosi) se trovi qualche video, benchmark, qualcosa...postalo!
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
si sembra un prodotto fresco fresco del 2013, al di fuori di alibaba non si trova nulla..... vabbuò appena arriverà farò foto ed un video![]()
Sono curioso di sapere qualcosa dell'oggetto.
Strano che l'inserzione sia stata chiusa dal venditore dicendo che l'oggetto non è più disponibile pur indicando che ne aveva ancora 9. Mah.
Si mi ha scritto poco fà, ha finito le scorte, vende anche fuori dal circuito ebay, in cina sono in festa al momento e non ha potuto ricaricare le scorte, cmq mi da una risposta lunedi con i tempi di evasione, per ora mi sembra abbastanza corretto mi ha proposto anche il rimborso, ma posso aspettare, se le specifiche sono quelle, il prezzo rimane ottimo.
e sempre cercando di capire un pò di piu sul prodotto, credo che sia un clone dell' odroid
Interessatissimo, facci sapere come va e cosa ti dice!