Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
tu chi?? IO? pure io sto aspettando dei pacchi. tanto se non arriva in 60 giorni c'è il rimborso totale
se vuoi che arrivi prima devi spendere 40€+ di spedizione con dhl e ti arriva in 3-7giorni.
il problema non è l'arrivo in italia, per quello ci mette 1 settimana-10 giorni. il problema è la dogana a malpensa che te lo puo' tenere li' anche per mesi!!
armati di molta pazienza se vuoi comprare su aliexpress ;)
chiedo info anch'io
jo ordinato un rcambio per un cell pagato 33,50 euro
aliexpress mi ha scritto che il venditore era stato bloccato per sospetta attivita e oggi mi ha mandato questa mail:
Your orde xxxxxxxxxxx has been closed
Dear ,
Your Order No:71843077883177 has been closed because the supplier did not provide necessary evidence. The payment will be refunded to you within 7-10 working days.
AliExpress strives to continuously improve our trading environment. Thank you for your understanding and continued support.
Sincerely,
AliExpress Trade Security Department
2016.02.28 21:16
quindi adesso che faccio come me li ridanno i soldi?
-
Quote:
AVIO2
chiedo info anch'io
jo ordinato un rcambio per un cell pagato 33,50 euro
aliexpress mi ha scritto che il venditore era stato bloccato per sospetta attivita e oggi mi ha mandato questa mail:
Your orde xxxxxxxxxxx has been closed
Dear ,
Your Order No:71843077883177 has been closed because the supplier did not provide necessary evidence. The payment will be refunded to you within 7-10 working days.
AliExpress strives to continuously improve our trading environment. Thank you for your understanding and continued support.
Sincerely,
AliExpress Trade Security Department
2016.02.28 21:16
quindi adesso che faccio come me li ridanno i soldi?
ti rifanno l'accredito!
puoi star tranquillo,ma dovrai comprare il tuo oggetto da altro venditore...magari attendi il riaccredito prima.
-
ragazzi ma ve li andate a cercare sti venditori truffaldini :laughing:
cmq non preoccupatevi che aliexpress è un sito serio. io non ho ricevuto un oggetto e mi hanno rimborsato tutto
il venditore ti fa anche proposte di rispedire a patto che chiudiate la disputa anticipatamente (è una condizione tassativa questa) ma se la chiudete sono caxxi vostri il venditore potrebbe non spedire o spedire altro e fregarvi e voi perderete i soldi. valutate sempre in base al venditore se risponde ai messaggi e come vi risponde
il mio è un grosso venditore con pareri positivi tuttavia aveva solo un grosso difetto rispondeva una volta ogni 10 giorni (se ti andava bene) ai messaggi e sta cosa mi rompeva proprio!! ho deciso di "escalare la disputa" al team di aliexpress e recuperare i soldi!
-
alla fine mi e arrivato il ricambio(pessima qualita) in tempi brevissimi rispetto ai normalis
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
ragazzi ma qualcuno ha mai provato la modalità di spedizione aliexpress premium shipping? costa un pò di più ma vorrei sapere se ne vale la pena o meno
-
Editato il titolo della discussione, creato il primo post e messo in rilievo.
Questa sarà la discussione ufficiale per segnalare /chiedere dove acquistare.
Buon proseguimento!
-
Quote:
gianpassa
Editato il titolo della discussione, creato il primo post e messo in rilievo.
Questa sarà la discussione ufficiale per segnalare /chiedere dove acquistare.
Buon proseguimento!
scusa prima si chiamava disavventure aliexpress ora si chiama info boxtv qual è il nesso? cos'è un box tv?:fear:
-
Quote:
soria
scusa prima si chiamava disavventure aliexpress ora si chiama info boxtv qual è il nesso? cos'è un box tv?:fear:
Un thread sui problemi con aliexpress fine a se stesso non avrebbe molto senso, visto che il forum si occupa del mondo android...
Qui in particolare siamo in sezione box tv.
Se sfogli un po' la sezione capisci di cosa parliamo, ma visto che lo chiedi:
I box tv sono dei computer android dedicati alla visione principalmente di contenuti multimediali da collegarsi alla tv di casa.
È più utile parlare delle varie offerte presenti in generale in tutti gli store, finalizzati all'acquisto dei box tv.
Di conseguenza ho cambiato il titolo.
Ciao!
-
Quote:
gianpassa
Un thread sui problemi con aliexpress fine a se stesso non avrebbe molto senso, visto che il forum si occupa del mondo android...
Qui in particolare siamo in sezione box tv.
Se sfogli un po' la sezione capisci di cosa parliamo, ma visto che lo chiedi:
I box tv sono dei computer android dedicati alla visione principalmente di contenuti multimediali da collegarsi alla tv di casa.
È più utile parlare delle varie offerte presenti in generale in tutti gli store, finalizzati all'acquisto dei box tv.
Di conseguenza ho cambiato il titolo.
Ciao!
ah si scusa è vero, ne comprai uno di quei box tv era cinese ma funzionava malissimo era lento una vera ciofeca che pagai 40€ pure:frustate:. al tempo la tv non era multimediale e pensai di risolvere con questi cosi che te la rendevano come fosse uno smartphone android
-
Quote:
johncharles
Salve a tutti. Sono in attesa del Gt1 Ultimate (3/32). Appena arriverò cercherò di postare le mie impressioni. Per ora volevo sapere se qualcuno ha eliminato il Qodi (il Kodi rinominato da Beelink) ed ha reinstallato il Kodi originale. Lo chiedo perché ho letto su vari forum che diversi addon e plugin non funzionano altrimenti.
In cosa si differenziano Qodi e Kodi? Sapete se mettendo Kodi funziona comunque tutto bene?
Ultimate oggi in offerta gearbest solo 69 euro con codice sconto.
-
Quote:
miticofuro
Ultimate oggi in offerta gearbest solo 69 euro con codice sconto.
Ti ho trasferito qui, che è la discussione ufficiale dove segnalare promozioni.
-
-
@gianpassa
Personalmente se possibile aggiungerei nel primo post le info sulla garanzia dei prodotti.
Info molto importanti che talvolta non vengono adeguatamente evdienziate.
Gli acquisti in Cina hanno prezzi più bassi ma la gestione della garanzia prevede la rispedizione in Cina (costo circa 20 euro).
La rispedizione dalla Cina del nuovo prodotto prevede il pagamento della dogana (vedi sotto).
Gli acquisti in paesi Extra CEE possono prevdere a seconda del tipo di acquisto e del paese di spedizione costi aggiuntivi di dogana che sono solitamente pari al 20% del prezzo del prodotto più diritti di esazione che sono solitamente di circa 11 euro.
-
Ciao a tutti, vorrei acquistare un Xiaomi MiBox 3 versione Europa (internazonale) (MDZ-16-AA).
Lo trovo su Amazon a un prezzo abbastanza alto (150 €)
Ci sono delle alternative affidabili che qualcuno conosce ?
Leggo di vari ... aliexpress, gearbest, honorbuy.
Ma domanda (dubbi che mi ha confermato il post precedente):
tutti gli altri negozi fisici/online (suppongo quasi tutti extra europei) hanno problemi di dogana/garanzia/diritti di esazione/tempi biblici/
o alcuni dovrebbero avere meno problemi ?
-
Quote:
carla22
Ciao a tutti, vorrei acquistare un Xiaomi MiBox 3 versione Europa (internazonale) (MDZ-16-AA).
Lo trovo su Amazon a un prezzo abbastanza alto (150 €)
Ci sono delle alternative affidabili che qualcuno conosce ?
Leggo di vari ... aliexpress, gearbest, honorbuy.
Ma domanda (dubbi che mi ha confermato il post precedente):
tutti gli altri negozi fisici/online (suppongo quasi tutti extra europei) hanno problemi di dogana/garanzia/diritti di esazione/tempi biblici/
o alcuni dovrebbero avere meno problemi ?
Direi di no. Acquisto più o meno regolarmente da Gearbest e, a seconda di come mi faccio spedire la merce, metto in conto 34 euro di dogana. Fai un paio di conti, su Amazon costa X e hai la garanzia in Europa. Su Gearbest (ad esempio) costa Y + 34 euro + DHL se lo vuoi ricevere in pochissimo tempo. Se invece non hai fretta probabilmente non paghi ne la spedizione ne la dogana. Ma aspetti un po' di giorni. Ovviamente se lo compri in Cina e si rompe devi rimandarlo in Cina.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-