CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Android 4.1 Mini PC CX803

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson Visualizza il messaggio
    Nada de nada ho fatto anche quello, i film scattano in più ho provato altri programmi e tutti mi dicono che la levetta si può spostare fino a 1,6 ghz ma la frequenza è piantata fissa su 1,2. E' la frequenza del processore che non va bene, potrei provare a mettere la rom originale di quelle che ci sono qua disponibili e vediamo se la situazione si sblocca.
    No, non è un problema di frequenza del processore, ci sono altri modelli con rom stock a 1.2GHz e riproducono film in HD senza problemi, al momento mi pare sia possibile raggiungere al max 1.4-1.5GHz solo sull'mk808 tramite appositi kernel sbloccati, e comunque bisogna stare attenti perchè a quelle frequenze questi scatolini tendono a scaldare un po' troppo. Sembrerebbe piuttosto che sul tuo dispositivo non si riesca a settare l'accelerazione hardware per la riproduzione dei filmati, per caso hai verificato se quando riproduci un filmato ad esempio su MX PLayer o similare se hai l'accelerazione hardware attiva? (su MX PLayer ad esempio dovresti avere in alto a destra la scritta SW, HW o Hw+ a seconda della modalità)

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia hw che hw+ e scatta allo stesso modo. Posso provare a mettere la rom stock e riprovare con mx player ma non mi aspetto grandi risultati. Ad ogni modo non è vitale la cosa dato che ho un pc apposta per vedere i film, però mi dispiace perchè ho speso 70€.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato la rom e ho messo la fx5 che era disponibile sul forum, così la chiavetta è tornata come era quando l'ho comprata. Risultato : il processore è sempre fisso su quella frequenza e non si sposta e i film scattano anche con mx player. Pazienza, la terrò come giochino per esperimenti vari.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson
    Ho cambiato la rom e ho messo la fx5 che era disponibile sul forum, così la chiavetta è tornata come era quando l'ho comprata. Risultato : il processore è sempre fisso su quella frequenza e non si sposta e i film scattano anche con mx player. Pazienza, la terrò come giochino per esperimenti vari.


    Mi sa che hai qualche problema a livello hardware, perché non è possibile che scatti con qualunque versione firmware tu installi.....

    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh lo so, sono soggetto a questo tipo di sfighe , ti dico solo che prima di assemblare un pc mediacenter che mi soddisfasse comprai un mediacenter, un lettore bluray, poi assemblai un pc di cui le prestazioni sono le stesse della chiavetta(il processore era un atom fai te). Alla fine ne ho costruito uno che va bene, questo era uno sfizio ma sono riuscito cmq a beccare la chiavetta sbagliata. Per il resto però va benissimo.

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson
    Eh lo so, sono soggetto a questo tipo di sfighe , ti dico solo che prima di assemblare un pc mediacenter che mi soddisfasse comprai un mediacenter, un lettore bluray, poi assemblai un pc di cui le prestazioni sono le stesse della chiavetta(il processore era un atom fai te). Alla fine ne ho costruito uno che va bene, questo era uno sfizio ma sono riuscito cmq a beccare la chiavetta sbagliata. Per il resto però va benissimo.




    Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App

    OK, però alla fine uno le compra anche e soprattutto per avere la possibilità di vederci qualche film ogni tanto(almeno io faccio così) e se non lo puoi fare la cosa diventa abbastanza fastidiosa......

    Magari non risolvi nulla, però se ancora non l'hai fatto prova a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica (facendo un backup delle applicazioni prima se hai il root usa Titanium Backup free che va bene)

    Le rom elencate qui https://www.androidiani.com/forum/mi...03-v8-fx5.html le hai provate tutte?
    Ultima modifica di ginopaneg; 22-05-13 alle 12:07

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato quella del 25 febbraio, ma non ce ne sono di più recenti? Il backup tanto non mi conviene farlo, avrò su 5 app Posso provare a farlo, anche se forse ho già trovato a chi vendere la chiavetta.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenhutchinson Visualizza il messaggio
    Ho provato quella del 25 febbraio, ma non ce ne sono di più recenti? Il backup tanto non mi conviene farlo, avrò su 5 app Posso provare a farlo, anche se forse ho già trovato a chi vendere la chiavetta.
    Sei già fortunato, l'ultima versione stock per l'808 mi pare sia ancora di gennaio! Proverò a cercare ma non credo che se ne trovino altre.....

    EDIT:

    Ho trovato questa: https://mega.co.nz/#!sQklgS4K!eYPsJy...pXHO8qcHlCcbQw
    Ultima modifica di bilukez; 22-05-13 alle 17:58

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Come trovate la ricezione wifi di questa chiavetta?
    EDIT
    Io sono interessato alla II, che ha l'antenna esterna. Penso l'avesse anche la prima versione. Si notano differenze rispetto a chiavette con antenna wifi integfrata, o no?

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    Ssssh, sto pensando...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Sei già fortunato, l'ultima versione stock per l'808 mi pare sia ancora di gennaio! Proverò a cercare ma non credo che se ne trovino altre.....

    EDIT:

    Ho trovato questa: https://mega.co.nz/#!sQklgS4K!eYPsJy...pXHO8qcHlCcbQw
    La finless l'avevo già provata non ha cambiato niente... oggi per miracolo ho trovato il suo firmware originale dato che mia è una rockchip v8 e gliel'ho rimesso su, risultato: antutu mi da punteggio 7176 e cpu che fa min 252-max 1608 mhz ma ovviamente setcpu non è d'accordo con la cosa e per l'ennesima volta non mi permette di portare la frequenza al massimo. Mo la chiavetta è tornata originale, se arrivano aggiornamenti bene, altrimenti sta bene come sta.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy