quale versione devo provare ? le beta o la stable ?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da zulu99
Non saprei, ma ho sentito che xbmc non andava su questa 4.2 e speravo andasse sulla 4.1
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
l'ultima Nightly Builds funziona, ma gli add-on non li riesco ad attivare. dovrei approfondire.
update:
come non detto, l'addon video di vimeo funziona era quello di youtube che non funzionava. (si vede e sente bene anche gli HD:))
ti interessa qualche addon in particolare ? con DroidMote riesco a controllare tutto :)
Dovresti provare come vanno i film 1080p con il player di xbmc... Magari anche in streaming via wireless
alcuni hd in streaming da vimeo già li ho testato e si vedono bene. con il player interno. se mi consigliate un addon dove sicuro ci sono video di alta qualità li testo. io con xbmc non sono troppo ferrato, non ho mai tempo di divertirmi con le cose che compro :) e voi direte che te li compri a fare ? per smontarli :)
non tutti gli addon funzionano, ma questo dipende dal fatto che non sono aggiornati sicuramente. mi confermano gli esperti di xbmc ?
@zulu in questa rom 4.1 quanto spazio é dedicato alle app?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
il player di xbmc non utilizza la decodifica hardware e quindi con i precedenti dualcore aveva gia problemi con i 720p, dovresti provare un file 1080p, prima da memoria interna e poi se puoi in rete locale da pc, nas, o altro e vedere come va.
Più grande il file e meglio è, qualche avanzamento rapido, qualche salto da un punto all'altro ecc...
ho provato HD-trailers.net i 720 in streaming si vedono con il lettore interno di xbmc, i 1080 scattano, inutilizzabili. ma questo perchè sul video player interno non c'è la decodifica hardware.
i 1080p stremmati dal pc con MX player li vedo bene.
come si fa a mettere il player esterno MX Player in xbmc. voglio provare