CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo su freaktab che tutti stanno usando l'accoppiata Rom Finless + kernel di Strauzo, e nessuno lamenta problemi. A sto punto penso che i problemi di lag nell'uso del mouse dipenda dal firmware nexus.
    sono due filosofie diverse su come si vede una rom per minipc, la rom che propone strauzo e' quanto piu' minimalista - google experience possibile mentre quella di bob finless e' piena di app e servizi rk che da una parte per alcuni sono utili pero' appesantiscono moltissimo e spesso creano problemi (Vedi il mediacenter loro che tende a far impazzire alcuni routers mandando un sacco di broadcast inutili in rete locale)

2. Il seguente Utente ha ringraziato NixZero per il post:

pigio76 (12-07-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Stavo leggendo su freaktab che tutti stanno usando l'accoppiata Rom Finless + kernel di Strauzo, e nessuno lamenta problemi. A sto punto penso che i problemi di lag nell'uso del mouse dipenda dal firmware nexus.
    Cosa sono questi problemi del mouse ?

Io non ne vedo. Vabbè che non uso il mouse ma solo DroidMote. Comunque sia, ti riferisci al fatto che se stai vedendo un video e ti metti a muovere il mouse l'immagine scatticchia ?

Quando non avete nulla da fare, fate un giro su questa stock rom adattata da me. C'è anche il zoom hdmi nei settings. Penso la nexus sia migliore, comunque vedete un po voi.

https://www.dropbox.com/s/entmg0yn7e...k%20Repack.rar
    Ultima modifica di zulu99; 12-07-13 alle 21:15

5. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

brusarp (12-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Quando non avete nulla da fare, fate un giro su questa stock rom adattata da me. C'è anche il zoom hdmi nei settings. Penso la nexus sia migliore, comunque vedete un po voi.

Eccomi rientrato e... voilà! La Nexus con il nuovo kernel è una favola (per il discorso video naturalmente!) Per quanto riguarda l'autofit però... Mi spiace Zulu ma non ha funzionato...

Ecco com'è la mia home... PS: sulla parte in alto "ci sarebbe" la barra... Se vado con il puntatore del mouse e trascino giù appaiono i menù rapidi correttamente...
    20130712_160924.jpg

Ho anche riprovato i comandi da terminale ma niente... Vabbè se proprio non si riesce la terrò così...
    Visto che hai fatto la nuova stock con lo zoom proverò a vedere come si comporta senza tutte le cineserie...

Grazie e complimenti comunque!!
    Ultima modifica di brusarp; 12-07-13 alle 21:31
    Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
    Tablet: Nexus 7 2012
    Key: Tronsmart T428

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Senza parte delle cineserie. Per toglierle tutte bisogna ricompilare Android.

Ma non mi posso lamentare, almeno il mio intento l'ho raggiunto, quello di ripristinare l,input managment system originale di Android.

Comunque le rom derivazione tablet sono sempre migliori anche se ad alcuni mancano dei pezzetti che farebbero comodo se non rovinassero alre cose.

Comunque da oggi posso intervenire su due fronti. O eliminazione di cineserie dalle stock rom o linea tablet, in questo modo cerchiamo di accontentare tutti.

Ho provato le sdk 2 dei tablet su t428 per nexus 2, bene ma nessun cambiamento in velocità e prestazioni sconvolgente.

Ora abbiamo tutto per adattare alle nostre esigenze. Ho riempito il web di tanto materiale, ognuno puó adattare quello che vuole.

Io per la nexus 2 aspetterei i primi di settembre. Due bagni a mare li vogliamo fare o no ? Poi riverrá l'inverno e ce ne pentiremo di non averlo fatto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Cosa sono questi problemi del mouse ?

Io non ne vedo. Vabbè che non uso il mouse ma solo DroidMote. Comunque sia, ti riferisci al fatto che se stai vedendo un video e ti metti a muovere il mouse l'immagine scatticchia ?

Sì. Anche io uso solo droidmote. Ma l'immagine, specie se si va avanti/indietro veloce, o si switcha tra hw e hw+, si imbastardisce parecchio. A volte vedo solo lo schermo nero e devo fermare e riavviare la riproduzione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Dopo le parole di pigio, che mi avevano messo un piccolo vermicello nella testa, penso sono riuscito a trovare il miglior rapporto tra video jitter e prestazioni della ui android.

ora ho iniziato l'upload della versione finale della Nexus. La posterò in un suo thread separato come official release.

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

brusarp (13-07-13),pigio76 (13-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo le parole di pigio, che mi avevano messo un piccolo vermicello nella testa, penso sono riuscito a trovare il miglior rapporto tra video jitter e prestazioni della ui android.

ora ho iniziato l'upload della versione finale della Nexus. La posterò in un suo thread separato come official release.
    Perfetto! Stavo per mettermi a flashare la stock "s-cinesata" ma aspetterò questa... Confermo comunque la bontà del trucco trovato nel kernel
    Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
    Tablet: Nexus 7 2012
    Key: Tronsmart T428

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ecco il link della Nexus rom ufficiale

Ottimizzazione della velocità della ui mantenendo nel kernel la risoluzione del tremolio video
    tutto è molto più veloce pur mantenendo lo strauzo kernel.
    è un buon compromesso tra velocità del sistema e risoluzione tremolio.

se per caso appena aver acceso il dispositivo e nei primi 10 secondi della riproduzione video vedete il tremolio, questo scomparirà nel seguito della visualizzazione.

fatemi sapere.

https://www.dropbox.com/s/h88dm7y3kp...07.13.2013.rar
    Ultima modifica di zulu99; 13-07-13 alle 17:40

13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

brusarp (14-07-13),ginopaneg (13-07-13),pigio76 (13-07-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Io sono in acqua ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

stai provando la rom sott'acqua ? non avevo ancora provato se era impermeabile facci sapere

Pagina 57 di 98 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio