Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
ho provato HD-trailers.net i 720 in streaming si vedono con il lettore interno, i 1080 scattano, inutilizzabili. ma questo perchè sul video player interno non c'è la decodifica hardware.
i 1080p stremmati dal pc con MX player li vedo bene.
come si fa a mettere il player esterno MX Player. voglio provare
su XBMC for Android | Android XBMC Media Player ci sono le build di xbmc per android specifiche per usare player esterni e le istruzioni, su Video testing samples ci sono una serie di video "standard" in vari formati e bitrate che consigliano sul forum di xbmc per testare uniformemente le nuove build sulle varie piattaforme.
-
Zulu devi prendere le versioni XAF per NEON set top box.
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
-
ok provvederò a scaricarmi alcuni file da Video testing samples e farò alcuni test domani.
con MX player riuscivo a vedere in streaming da internet, ma non ho troppa banda.
comunque dopo 10 ore di continuo utilizzo e massimo stress questa rom non ha perso un colpo. a domani.
-
prove fatte mettendo i tre file presi da Video testing samples su chiavetta usb
con MX Player
Birds scatticchia ma fruibile
hddvd si vede bene
Monsters si vede bene
con XBMC ultima beta 13
Birds scatto forte
hddvd scatto medio
Monsters scatto basso
scherzo :) xbmc senza decodifica hardware sui 1080p non ce la fa scatta tanto. domani proverò qualche altra versione di xbmc ma non penso ci sia niente di buono per decodifica hardware per ora. (ma ci stanno lavorando)
resta il fatto che questa rom è meravigliosamente buona. ieri con la rom 4.2.2 di cacca google earth ha fatto riavviare tre volte il T428 quando facevo gli zoom e ho detto tutto.
-
Vedo che anche voi godete della 4.1.1 :)
LA 4.1.1 l'aveva installata dopo mezzagiornata di utilizzo con la 4.2.2, Nella sezione modding avevo fatto anche una guida per l'installazione.
Ma la rom di Zulu ha il data partion maggiorato ?
P.S. L'ho provato con sixasis controller collegato al joy della ps3 e funziona.
Penso non ci siano nemmeno problemi con i profili, ma debbo provare e vi aggiornerò.
Ciao
-
Quote:
germano77
Vedo che anche voi godete della 4.1.1 :)
LA 4.1.1 l'aveva installata dopo mezzagiornata di utilizzo con la 4.2.2, Nella sezione modding avevo fatto anche una guida per l'installazione.
Ma la rom di Zulu ha il data partion maggiorato ?
Ho visto il tuo thread solo dopo questo tuo post.
I link di geekbuying non sono piú scaricabili. Io fortunatamente avevo conservato i file.
Ho solo aggiunto root, supersu e busybox e partizione maggiorata.
Quella di geekbuyng non era roottata.
Mi fa piacere avere conferma anche da te. Tu ti sei accorto che la 4.2.2 era la vecchia rom del mk808 ?
Gli sprovveduti hanno lasciato anche il logo di boot R-Box
-
Grazie per la segnalazione provvederò ad aggiornare i link, anche io avevo salvato tutto. Quindi anche tu hai la versione con la partizione data di 500 mega e rotti ? Non avevo notato quella cosa della 4.2.2 perché non mi era piaciuta, riavvii improvvisi e nemmeno full hd, quindi subito avevo cambiato.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
germano77
Grazie per la segnalazione provvederò ad aggiornare i link, anche io avevo salvato tutto. Quindi anche tu hai la versione con la partizione data di 500 mega e rotti ? Non avevo notato quella cosa della 4.2.2 perché non mi era piaciuta, riavvii improvvisi e nemmeno full hd, quindi subito avevo cambiato.
No la partizione é maggiorata a 2GB in piú é giá rootata, + supersu + busybox
-
Ottimo, peccato che dovrò reinstallare tutto.
-
Se volete nascondere la status bar e avere tutto in full screen vi consiglio questo tool https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen