Perché non c'è il tastino nella barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché non c'è il tastino nella barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
NO quello del rk3066 funzionava a cacchio, e creava problemi sulla ui. meglio come app esterna in modo che se non va bene butti nell'immondizia.
Tutti gli extra dovrebbero essere implementate come app esterne specialmente quelle che interagiscono con il sistema prepotentemente, in questo modo se uno l'ha programmata male la cancelli e ne provi un'altra.
Le rom devono essere il più possibile conformi ad android, non mi stancherò mai di scriverlo.
Il tastino di cui parli tu era un'altro pezzo di degrado.
Ho approfondito l'utilizzo di XBMC. La 13 beta
I video 720p in streaming si vedono molto bene con il player interno, i 1080p scattano in quanto non è presente la decodifica hardware.
La ui è fluidissima, il sistema in generale funziona perfettamente. musica , foto previsioni meteo e tantissimi addon funzionanti.
Per i video 1080p su MX player non ci sono problemi ne in streaming ne in locale.
SE riesco oggi pomeriggio sul tardi faccio un video di XBMC
zulu ma con la 4.1.1 i caratteri dis crittura del google play o gmail li vedi puliti. Io li vedo troppo chiari e come sfocati.
La chiavetta è collegata al mio tv hdmi e il settaggio hdmi di android è impostato alla risoluzione massima a 60herz.
Se la tua non da ti questi problemi sarò quindi costretto a flashare.
Se metto il flag su loader e parameter il flash non parte. Se tolgo i flag parte però mi ritrovo un firmware nuovo ma sempre con 512 di data.
Come mai ?
Lanciare RKAndroidTool.exe
Schiacciare il pulsantino laterale del T428 e mentre si tiene premuto inserire il cavo usb di alimentazione del t428 nella usb del pc
RKAndroidTool riconosce t428
Selezionare e spuntare per Loader /rockdev/RK3188Loader(L)_V1.04.bin
Selezionare e spuntare per parameter /rockdev/parameter
Selezionare e spuntare per misc /rockdev/Image/misc.img
Selezionare e spuntare per kernel /rockdev/Image/kernel.img
Selezionare e spuntare per boot /rockdev/Image/boot.img
Selezionare e spuntare per recovery /rockdev/Image/recovery.img
Selezionare e spuntare per system /rockdev/Image/system.img
Premere Run
devi mattere anche il loader nuovo e il parameter nuovo. l'ho fatto 3 volte questa mattina, a me va. rifallo.
Allegato 59024Non va
Allegato 59024
Un piccolo video di android xbmc in azione con tronsmart t428 con il firmware 4.1.1
https://www.youtube.com/watch?v=Tk4pi1JPdIE
Zulù, il filmato era in streaming (lan) o in locale (USB)? Grazie :)
Sent from Tapatalk
streaming internet, con il mio modem che fra poco mi sputa in faccia per tante delle cose che gli sto facendo fare. e c'è anche un po di rallentamento dell' re-encoding per buttarlo su youtube. i 1280x720 da internet si vedono bene, la connessione wifi è stabilissima e i quattro core i video 720p in xbmc li leggono tranquillamente. con la decodifica hardware di mx player anche i 1080p si vedono bene.
ragazzi in conclusione, fra poco aggiusteranno xbmc e riusciremo a vedere anche i 1080p per tutto il resto già ci siamo. Ma non pensate di voler un firmware nativo 1080p (la ui android a 1080p) e poi poter fare tutte ste cose. Con la ui 1080p il t428 riscalda che quasi si scioglie ed è pericoloso. poi il tutto è molto più lento con la ui a 1080p
io ho già testato una 4.2.2 fatta a mestiere con la ui 1080p anzi per la precisione 1920x1200 (non la ciofeca che ci volevano piazzare), ma non mi chiedete informazioni in merito, già ho rischiato di cuocere il mio t428 non voglio che accada a voi.