Che risoluzione ha quel video?
Visualizzazione stampabile
Che risoluzione ha quel video?
I 1080p in streaming si vedono fluidi??
Mi sta prendendo troppo questo dispositivo xD
Sent from Tapatalk
Zulu puoi darmi un attimo supporto ?
Se vuoi anche su skype o teamviewer. A me il nuovo flash proprio non va.
germano fai una cosa parti da questo firmware Tronsmart T428, First Custom Rom Coming, rooted/2GB app space - Geek Gadgets (QUESTO è IL 4.2.2 FARLOCCO) con installazione standard.
e poi rifai la procedura CON IL 4.1.1. vedi se risolvi in questo modo.
ma mi sembra strano perchè io ho messo su anche altri firmware, poi sono ritornato al 4.1.1 e funzioan sempre. però gli altri firmware erano sempre con partizione 2 GB
Inoltre scompatta la cartella e lavora all'interno di quella cartella con lo stesso nome di folder - non cambiare. nei tuoi allegati non vedo i path
Grazie le le info molto dettagliate che stai dando :) A me non interessa avere la ui a 1080p basta solo (si fa x dire) che lo streaming 1080p sia fluido e non scattoso :)
Sent from Tapatalk
Germano purtoppo il dovere mi chiama ma domani sono disponibilissimo a tutto se non risolvi. ma penso risolverai installando prima quel firmware che ti ho detto poi l'altro.
Per gli altri, l'ultimo consiglio poi chiudo con questo t428. Se dovete scegliere tra il mk908 e il t428 prendete il t428 perchè è compatibilissimo con molti device rk3188 quindi ci si potrà avvalere dei lavori anche di altri su altri fronti. (per xbmc per esempio e i firmware dei tablet, perchè con le altre cose io sto già bene così)
Ho risolto.
Flashato prima il firmware con 4.2.2 2gb data partion e poi il tuo senza flaggare parameters e boot
Io li flaggo è strano. Comunque approfondisci. Se puoi rifai un pacchetto di installazuone e riposta il tutto sul tuo thread. Io sperimento velocemente, infatti lo avevo scritto nel post con il link. mi raccomando usa la mia system.img c'è installato bene il root , busybox completissima all'ultima versione e supersu free all' ultima versione. Poi per il resto fai tu.
Passo e chiudo
Si si vede la tua mano spettacolare. Ascolta una cosa che non ho mai fatto conquesto dispositivo.. Ma una volta che ho installato e configurato tutti i miei programmi si può fare una sorta di nand backup come faccio con il mio note2. Così se debbo fare esperimenti , volendo ritornare alla situazione originale basta che "rifasho" tutto.
Grazie e b notte