Arrivato, erasato, flashato! A breve considerazioni. Grazie a Zulu99
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Arrivato, erasato, flashato! A breve considerazioni. Grazie a Zulu99
Ora che hai usato il termine "erasato" diventerai uno dei miei migliori amici :) sto infettando tutti con il mio linguaggio da chi non ha nemmeno mezzo minuto per bere :) (ma un pochino lo devevi usare il 4.2.2 altrimenti come fai le comparazioni)
Io sto ancora indagando su chi ha messo in giro quel 4.2.2 fake. ho una mia ipotesi spero possa confermarla presto.
secondo voi di chi è lo zampino ? considerato che la rom 4.2.2 è pari pari uguale a quella del mk808 e mk808b con tutte le modifiche delle rom per gli rk3066 ? (guardate i video su youtube se non avete un mk808) uno che ha ricevuto il device prima degli altri e prima della commercializzazione, che lo ha ricevuto gratis e che gli è venuta la brillante idea di spiazzare la concorrenza con un fake 4.2.2 quando Rochchip ancora non ha fatto nessuna rom 4.2.2 per gli rk3188. La prima sperimentale l'ha fatta qualche giorno fa per un tablet.
voglio un consiglio da voi:
devo continuare a cercare di scoprire questa cosa o meglio chiudere il discorso ?
No no approfondisci così lo insultiamo. A proposito... Come sibrende compatibile il market? Molte app me le dà incompatibili e quelle acquistate me le dà per non acquistate.
Io nel build.prop ho messo i parametri del galaxy s 3 poi vedi tutte le app
il file build.prop si trova in system e con un file manager devi montare la cartella system in lettura e scrittura
ro.product.model = GT-I9300
ro.product.brand = samsung
ro.product.name = m0xx
ro.product.device = m0
ro.product.board = smdk4x12
devi solo sostituire i parametri, la parte prima dell' = già c'è scritta
funzionano anche i giochi gameloft
poi ti consiglio di installare fullscreen da goole play se vuoi nascondere la barra di stato https://play.google.com/store/apps/d...orn.FullScreen
e se vuoi bloccare l'auto rotazione dello schermo per certe app usa Rotation Locker https://play.google.com/store/apps/d...rotationlocker (metti il widget sulla home è comodo)
è inutile suggerire DroidMote, farei pubblicità a me stesso.
con una rom originale come questa 4.1.1 e queste tre sciocchezze hai una rom 100000000000000000 volte migliore di qualsiasi finless o come si chiamano
odio queste rom piene di patch intervenendo sullo smali code (che fanno saltare anche parti buone di una rom), perchè dovete sapere che ricevo migliaia di email da tutto il mondo quando hanno DroidMote installato e in questi ultimi tempi, ho dovuto spiegare a tutte queste persone come risolvere anche se i problemi non erano i miei ma di queste rom di c.... Per non parlare del wifi che faceva letteralmente pena.
Per me rom personalizzate sono solo le grandissime cyanogenmod dove le modifiche vengono fatte dai sorgenti. Se non si hanno i sorgenti si rischia solo di rovinare l'esperienza Android facendo modifiche alla cieca.
Scusate se sono ripetitivo, ma prevenire è meglio che curare.
Ok. Prima nota dolente xbmc xaf crasha!
installa la versione precedente, quella prima dell'ultima. Quell'ultima ha dei problemi. MI riferisco alle 13 beta logicamente.
quella del 30 aprile http://mirrors.xbmc.org/nightlies/an...rmeabi-v7a.apk
questa è quella che ho provato io.
Ma a me serve la xaf con mxplayer
per chi non e' pratico occhio a fare le cose con calma ed attenzione che il build.prop e' indispensabile sia corretto per il funzionamento del dispositivo.
qualche tempo fa mentre ci lavoravo sul mio tablet il correttore automatico della tastiera decise di correggere build.prop in Build.prop - insulti all'infinito partirono assai.