Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
curiosamente adesso pure sul blog di geekbuying adesso consigliano il downgrade alla 4.1.1, senza ovviamente spiegare il -perche'-
ragazzi qualcuno leggendomi, mi potrà prendere per pazzo, ma io conosco i miei polli. fidatevi di me. sono intervenuto perchè con gli rk3066 hanno preso in giro mezzo mondo. e visto che l'italiano lo so parlare invece con l'inglese faccio schifo, almeno aiuto i miei connazionali.
pensate che per gli rk3066 c'era solo una rom originale , la 4.0.4 del minix neo g4 e su quella poi hanno farcito monnezza su monnezza
e i problemi wifi che loro non vi spiegano dipendono all' 80% dal software per non parlare dei singhiozzi della ui e delle stranezze varie.
-
Quote:
NixZero
per chi non e' pratico occhio a fare le cose con calma ed attenzione che il build.prop e' indispensabile sia corretto per il funzionamento del dispositivo.
qualche tempo fa mentre ci lavoravo sul mio tablet il correttore automatico della tastiera decise di correggere build.prop in Build.prop - insulti all'infinito partirono assai.
ha ragione NixZero attenti. Ma dovete anche sapere che per fortuna su questi device si può sempre reinstallare la rom, menomale
-
Quote:
zulu99
ragazzi qualcuno leggendomi, mi potrà prendere per pazzo, ma io conosco i miei polli. fidatevi di me. sono intervenuto perchè con gli rk3066 hanno preso in giro mezzo mondo. e visto che l'italiano lo so parlare invece con l'inglese faccio schifo, almeno aiuto i miei connazionali.
pensate che per gli rk3066 c'era solo una rom originale , la 4.0.4 del minix neo g4 e su quella poi hanno farcito monnezza su monnezza
e i problemi wifi che loro non vi spiegano dipendono all' 80% dal software per non parlare dei singhiozzi della ui e delle stranezze varie.
Per favore , saresti molto più apprezzato per i tuoi lavori con un linguaggio più professionale.. Grazie per l'attenzione...
Usa la funzione Modifica messaggio per i doppi post ravvicinati..
-
Mi scuso e cercherò di farlo. Ma il mio nick è zulu99 proprio perchè mi autodefinisco uno zulù (gruppo etnico africano) anche nel modo di parlare :)
il clima è amichevole lo si fa anche per ridere.
-
Quote:
zulu99
ha ragione NixZero attenti. Ma dovete anche sapere che per fortuna su questi device si può sempre reinstallare la rom, menomale
pure sull'asus fortunatamente - pero' quando intravidi il nome sbagliato sul file manager mentre stavo procedendo al riavvio (troppo tardi per fermarmi ovviamente) ci rimasi alquanto male :)
-
Quote:
zulu99
Mi scuso e cercherò di farlo. Ma il mio nick è zulu99 proprio perchè mi autodefinisco uno zulù (gruppo etnico africano) anche nel modo di parlare :)
oramai ti conosciamo;), mi raccomando facciamo il possibile per questo tronsmart al di la' di tutto, poi se nel corso della nostra avventura facciamo della scoperte...tanto meglio, pero' dobbiamo aver dati certi, non perdiamoci in speculazioni anche se possono nacondere un fondo di verita'
-
Ok la chiudo qui. Tanto la mia soddisfazione l'ho presa. Ho appena letto l'annuncio di GeekBuying che dice come passare al 4.1.1 per avere 19K di Antutu. Da oggi prometto che faccio il bravo se loro si comportano bene. :) Passiamo al tecnicismo.
-
Quote:
zulu99
Il luogo adatto.. https://www.androidiani.com/forum/mi...a-sezione.html ;)
Riflettici su.. se tutti adottassero la tua idea...
-
Scusate l'ignoranza, il tastino laterale serve per lo spegnimento o solo per farlo andare in download mode? Ho notato che spegnendo usando app di terze parti, o il pulsantino sul telecomando (measy r13), la pennetta si spegne e per riaccenderla devo necessariamente staccare il plug dell'alimentazione nonostante l'abbia collegato ad una ciabatta con interruttore.
-
Quote:
pigio76
Scusate l'ignoranza, il tastino laterale serve per lo spegnimento o solo per farlo andare in download mode? Ho notato che spegnendo usando app di terze parti, o il pulsantino sul telecomando (measy r13), la pennetta si spegne e per riaccenderla devo necessariamente staccare il plug dell'alimentazione nonostante l'abbia collegato ad una ciabatta con interruttore.
il pulsantino e' per il flash/reset, il fatto che il bottone power sul telecomando spenga effettivamente il device e' una buona cosa (prova a ripremerlo per vedere se non e' in stand-by)