Visualizzazione stampabile
-
tanto per fare incaxxare zulu99 ( ;D ), finless ha rilasciato la prima versione della sua rom per t428
NEW - Tronsmart t428 Finless ROM 1.4 , android 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
...mi ero focalizzato sull'usb e non avevo fatto caso alla mancanza della CPUo_O...ma com'e' possibile? (non ci credo si sia staccata da sola...), se hai fatto forza per estrarla potresti aver danneggiato i piedini, ommamma che macello!
eh, mi sa che e' andata, quella e' saldatura bga e senza attrezzatura specifica non si risalda e vedo sui piedini che sono rimasti attaccati dei pezzetti di vetronite ( 8O ) a questo punto direi che e' buono solo come fonte di pezzi di ricambio
-
Qualcuno ha provato la rom di Finless ?
-
Quote:
germano77
Qualcuno ha provato la rom di Finless ?
sembra essere molto acerba, i primi commenti non sono dei migliori (colpa della base?)
io attenderei un pochino, fermo restando che non ho ancora ricevuto il device :'(
-
Quote:
ginopaneg
sembra essere molto acerba, i primi commenti non sono dei migliori (colpa della base?)
io attenderei un pochino, fermo restando che non ho ancora ricevuto il device :'(
lui stesso scrive che sta lavorando su una versione 4.1.1 che dovrebbe essere molto piu' veloce e con meno problemi di compatibilita'.
-
Vi dico solo questo:
Anche i changelog sono copia e incolla delle vecchie versioni per rk3066 :)
Sul suo forum ha detto che molte applicazioni del google play non funzionano perchè la sua rom ha l'sdk 17, l'sdk 16 è più compatibile. :)
Io ho 5 devices con un vero Android 4.2.2 (cyanogenmod logicamente) e quelle applicazioni funzionano tutte. :)
Menomale che tutti possono capire installando la 4.1.1
Non posso scrivere parolacce. :)
Una curiosità, ma come mai Tronsmart non interviene mai e intervengono sempre geekbuying e finless a difendere quella rom ?
Comunque a parte queste cose che possono interessare a pochi, vi condivido la mia esperienzqa dopo otto giorni di utilizzo del T428 con rom 4.1.1
Il device si comporta veramente bene, finalmente riesco a vedere anche i video da youtube in hd senza alcun rallentamento. La wifi è molto stabile. Ho giocato a Modern Combact 4 e il device lo mangia a colazione.
Con i varri benchmark ho punteggi superiori al mio GT-I9305
Con la rom 4.1.1 voto 7.5
-
Forse finless è il creatore della 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
zulu99
Vi dico solo questo:
Anche i changelog sono copia e incolla delle vecchie versioni per rk3066 :)
Sul suo forum ha detto che molte applicazioni del google play non funzionano perchè la sua rom ha l'sdk 17, l'sdk 16 è più compatibile. :)
Io ho 5 devices con un vero Android 4.2.2 (cyanogenmod logicamente) e quelle applicazioni funzionano tutte. :)
Menomale che tutti possono capire installando la 4.1.1
Non posso scrivere parolacce. :)
Una curiosità, ma come mai Tronsmart non interviene mai e intervengono sempre geekbuying e finless a difendere quella rom ?
Comunque a parte queste cose che possono interessare a pochi, vi condivido la mia esperienzqa dopo otto giorni di utilizzo del T428 con rom 4.1.1
Il device si comporta veramente bene, finalmente riesco a vedere anche i video da youtube in hd senza alcun rallentamento. La wifi è molto stabile. Ho giocato a Modern Combact 4 e il device lo mangia a colazione.
Con i varri benchmark ho punteggi superiori al mio GT-I9305
Con la rom 4.1.1 voto 7.5
I video di google li vedi con addon di xbmc o direttamente dal web?
-
Con l'applicazione Youtube
è troppo banale ?
Xmbc come ho detto in precedenza non supporta la decodifica harware per ora, solo fino a 720p puoi vedere. Per video più definiti devi utilizzare Mx Player. Se questi video li hai in rete, puoi semplicemente montare la risorsa di rete con es file explorer, navigare tra i file e cliccarci sopra e automaticamente si aprono con Mx Player.
Ho provato l'applicazione delle RAI TV e lo streaming non si interrompe grazie alla bontà del wifi.
Unica cosa che consiglio di installare è Rotation Locker per bloccare la rotazione dello schermo se qualche app la imposta automaticamente all'avvio. Ad esempio l'applicazione della Rai se non hai Rotazion Locker, tenta di aprirsi in portrait mode. Ma se hai Rotation Locker parte normalmente. Stessa cosa per il programma antutu. Quindi Rotation Locker serve.
Poi per chi non piace la status bar e la vuole completamente nascondere consiglio di installare Full!screen free dal Google Play.
Quindi 3 accorgimenti e si ha una rom perfetta:
1) modifica del build.prop come detto in precedenza
2) instalklazione di Rotation Locker
3) installazione di Full!screen
-
Via web intendevo l'applicazione scusami mi ero sbagliato. Lo chiedevo perché con l'addon youtube di xbmc non c'ero riuscito.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
quell'addon da come ho letto in giro non funziona proprio, penso lo devono rifare. Google vuole che i suoi video te li vedi con la sua app, altrimenti come può riempirti bene di pubblicità :) scherzo ma sarà na cosa del genere. Ho provato molti add-on su xbmc e quelli classici funzionano tutti.
Ripeto unica pecca per ora è che la decodifica hardware in xbmc non è funzionante. Ma i 720p se li mangia.