Ma non ti.si accende proprio la spia? Prova a togliere la vite dell'adattatore e a stringere i contatti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
e' proprio partito, o meglio non e' partito proprio:( provato con tester, sostituito con un Hama costato 13€ (e siamo a due anche con l'x5 mi capito' la stessa cosa...)
sono in fase di test, premetto che sono sulla stock 4.2, prime impressioni non proprio positive, ho promesso di restare su questa rom per un po' per testarla ma se continua cosi dura poco...piu' tardi, al max domani posto in dettaglio i risultati
confermo che la micro-usb e' leggermente incassata ma non tanto da non poter permettere l'uso di un cavo generico (come accadeva su x5 ad esempio)
lo stick e' sottile, piu' di quanto mi aspettassi (non la trovo una cosa positiva), l'hdmi maschio per me e' inutile, oltre a dover lasciare il coperchietto in giro, se collegato direttamente alla tv mette in tensione il connettore...meglio usare l'adattatore incluso
la portata (per il segnale voglio fare prove piu' precise) del wifi e' nella media delle altre chiavette ne piu' ne meno
collegato ad una tv hdready non ha dato segnale (vi ricorda nulla?;)) mentre sul fullhd nessun problema
la rom somiglia molto alla 4.2 dell'mk808 ma non credo sia la stessa, o almeno e' stata in parte migliorata, quella dell'mk era veramente penosa
antutu ha finito il suo test regolarmente niente crash
Ho fatto presente la cosa a geekbuying. Mi hanno detto di rimandarlo indietro, ma visto che l'ho disintegrato, ho proposto loro di non farmi pagare la spedizione dhl (ne ho comprato un altro).
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non e' che sia assemblata male (almeno all'esterno) anzi, non gradisco la scelta dell'hdmi maschio magari non dara' problemi ma preferisco evitare ( gia' i cavi hdmi tendono a rompersi di loro in prossimita del connettore figuriamoci con una chiavetta dietro, anche se leggera) e la "durezza" dei vari inserimenti non vorrei portasse ai problemi esposti da pigio
crash e freeze per ora nessuno wifi drop tanti...( e poi parlavano delle mk...), ripeto che sono sulla stock 4.2 in attesa (spasmodica) di flashare la 4.1 "quasi vanilla"
Per il wifi drop, tra tronsmart con 4.1.1 e mk 809ii, stesso firmware, la differenza è abissale. Il Tronsmart, per quel poco che ho testato, ha una maggiore stabilità.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questa la dovevo scrivere...sapete come e' stato riconusciuto dal pc il t428?(e qui zulu godra' come non mai)
come MK808!
Ragazzi nel firmware 4.1.1 se volete usare XBMC 13 beta con un player esterno tipo MX Player è molto semplice e l'ho testato:
scaricare questo file https://nuskunetworks.box.com/s/wzzbunuqew9rh3ospczj
e metterlo in /sdcard/Android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
attenzione che .xbmc è una cartella nascosta, non la vedete se non selezionate nel file manager "mostra file nascosti"
video 1080p alla grande.
e voi siete grandissimi con il fatto di mk808 sul pc. per piacere condividetelo ovunque questo fatto del pc.
vorrei metterci la 4.2.2 solo per fare un video. chi me lo fa ? voglio farlo guardare su freaktab :)