vedo se riesco a fare una foto (non ci ho pensato) ho appena installato i driver provo
Visualizzazione stampabile
fotoprova
Allegato 60042
so che e' un po' lontana ma volevo si vedesse che effettivamente e' collegato il t428, sto' provando a fare un video e' che mi vieno scuro (e' tutto nero)
non e' un problema solo che cosi' potrei aver collegato qualcos'altro...cmq
Allegato 60046
le immagini si vedono se ingrandite e qui sul forum che vengono rimpicciolite, te le mando su mail info
poi chiudiamo con l'ot pero';)
Per la cronaca, geekbuying mi invierà un nuovo dispositivo, con spese dhl a suo carico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti e' andata bene! Conan!(il barbaro non il detective)
intanto che ci sono...
allora questa 4.2 e' stata un po'un calvario, ho sperimentato diversi problemi di lentezza e strani comportamenti, niente crash ma frequenti freeze, flashplayer che va in errore...
insomma confermo le impressioni non proprio positive sulla rom, la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' stata l'impossibilita' di vedere alcun filmato in streaming (solo youtube andava bene), quando ho tentato di farlo (vk,nowvideo...) il player restava sul buffering all'infinito
Con antutu lo score medio di 15600 c.a.(ma nessun crash)
cosi' ieri sera dopo essermi tolto la soddisfazione di provare questa rom, ho installato la 4.1 rooted....(e' stato li' che mi sono accorto che collegando il t428 al pc, senza fare nulla, questo veniva riconosciuto come mk808) , nessun problema per flash (naturalmente collegato in flash mode ho dovuto installare i driver adatti), ho seguito le istruzioni trovate su armtvtech (identiche a quelle riportate da zulu) non ho dovuto "erasare" ;) pur arrivando dalla 4.2.
Alla pressione del tasto run e' apparso un pop-up che avvertiva del cambiamento dei parametri relativi al partizionamento, premuto ok, flash eseguito con successo (loader v1.04)
Rom 4.1
veramente spartana non c'e' che dire!! quest'affermazione che sara' fraintesa da molti, e per mio conto e' altamente positiva, diciamo che non c'e' nulla di piu' dello stretto necessario
sono passato dal market e ho scaricato full!screen, shutdown e tutte le app che mi interessavano nessun problema
full!screen l'ho sostituito poco dopo con hidebar, meno bello ma usando il t428 sul plasma preferisco quest'ultimo perche' nasconde proprio tutto (con full restano due piccole icone agli angoli, credo potrebbero dar fastidio alla tv e inoltre, per esempio con splashtop potrebbero sovrapporsi ad altre icone)
antutu 18100 c.a.(:cool:)
ram occupata a pieno regime 500-600mb max (con aperto di tutto e di piu')
wi-fi stabile pur segnando qualcosa in meno rispetto all'x5 (65 contro 52 mbs, ma ricordo che l'X e davanti alla tele, il T dietro) il t428 risulta piu' veloce, bufferizza in un attimo,
tutte le noie con lo streaming risolte, e' impressionante notare quanto del filmato da visionare venga caricato in poco tempo e come il passaggio da un punto all'altro del filmato sia veloce (quasi quanto averli su rete locale)
ho provato a riprodurre diversi filmati in rete locale, pur avendo ancora qualche scatto sugli mkv con risoluzioni esagerate, se le cava proprio bene (anche con i 1080p ma non con xbmc, che ormai sapete, non amo particolarmente)
come detto lo streaming da internet va' proprio bene e in accoppiata con hubi raggiunge il top ( un saluto a Sebastiano autore dell'app )
con i giochi se la cava benissimo (devo provare chainfire per i tegra...), il problema, se vogliamo, e' che non ci sono giochi sul market in grado di metterlo alla frusta! (ma quando cavolo esce shadowrun returns..:'(), qui naturalmente l'accoppiata vincente e' con Droidmote (che funziona benissimo ma era il caso di dirlo?:))
a proposito di droidmote, prima di installare l'app "shutdown" ho provato a premere il pulsante "power" sul client, dopo essersi messo in stand-by il t428 si e' addormentato e nonostante aver ripremuto il pulsante power, per risvegliarlo ho dovuto fare stacca/attacca
in definitiva consiglio anch'io questa 4.1 (almeno fino a che non ne sara' disponibile una ancora migliore)
resta una piccola cosa da correggere/sistemare effettivamente i filmati visualizzati in flash sono piu' "fluidi" nella 4.2 (more smooth come direbbero gli inglesi), stiamo parlando di una cosa che il 90% delle persone non notera', ma un 'occhio attento se ne accorgera' di sicuro (sono fatto cosi' pensate che quando avevo una psp passavo piu' tempo a guardare IL pixel bruciato che il resto dello schermo....)
se interessano altre prove chiedete pure
Oggetto spedito. Non vedo l'ora di spaccarlo di nuovo!
Ok, a parte gli scherzi. Dalle vostre esperienze, pensate sia necessario acquistare un alimentatore a parte?