Ciao, potresti provare la navigazione internet? L'apertura delle pagine è fluida? Visualizzazione dei siti con flash ecc.
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-N7100 usando il modulo di ricerca.
Visualizzazione stampabile
Fortunati noi con il T428 che abbiamo la rom 4.1.1 che va molto bene, quelli che hanno comprato il MK908 stanno piangendo in altri lidi. il porting della nostra rom sul loro mk908 non ha risolto i problemi, perchè il kernel non l'hanno potuto sostituire ed è li che casca l'asino.....
Il T428 è compatibilissimo con tante altre rom, quindi consiglio disinteressato, se dovete scegliere comprate questo.
Mi fa piacere che questo topic sia andato avanti, dato che posso modificare il primo post se volete posso inserire qualcosa, siccome ho poco tempo se qualcuno mi manda un pm io faccio un copia e incolla, a breve (moneta permettendo) lo ordino anche io.
la navigazione e' molto veloce, il caricamento delle pagine e' pressoche' istantaneo e anche i siti ricchi di contenuti in flash sono caricati correttamente, resta una piccola noia, con il browser stock (risolvibile con browser alternativi) alcune volte capita su alcuni siti che la pagina venga ridimensionata durante il caricamento, puo' darsi che se cliccate su un punto dello schrmo questo si sia spostato rimandandovi altrove rispetto a dove volevate.
Con Dolphin tutto ok
Quindi il prodotto mi sembra valido, soprattutto per i 2 gb di ram disponibili che mi fanno gola. Grazie mille per i test.
Come al solito, finchè non esce software ottimizzato ad hoc l'hardware può anche essere il migliore sulla piazza ma sarà sempre in parte penalizzato. Al momento che io sappia a sfruttare bene il quad core ci sono ben poche applicazioni (alcuni player tra cui MX PLayer).
d'altra parte ha comunque delle migliorie rispetto ai modelli precedenti con 3066 anche con le app che non sfruttano il multicore per il clock superiore, maggiore memoria e la nuova revisione del cortex A9 che -solo quella- porta un 20% di prestazioni in piu' sul singolo thread.
avendo appurato che funziona piu' che dignitosamente direi non ci siano molti motivi per continuare ad acquistare i modelli precedenti se non per una estrema necessita' di contenere le spese.
Diciamo che le differenze che influiscono maggiormente sono date dalla revisione della cpu e dal clock superiore, i 2GB di ram non sono poi così influenti nell'uso comune ( a meno che non si tenga aperta una quantità spropositata di app contemporaneamente ;), io con 1GB di ram ne ho sempre almeno metà disponibile ).
Penso che in ottica di un eventuale acquisto futuro e considerando che il prezzo calerà sicuramente, questo modello sarà senz'altro uno dei miei favoriti.......
in compenso stanno apparendo le prime magagne, molti riportano problemi di surriscaldamento e crash sempre dovuti al surriscaldamento (tralasciando quelli dovuti all'orribile 4.2).
geekbuying promette che i prossimi modelli in produzione avranno dissipatori migliori ma ovviamente chi lo ha gia' si aggrappa.