Visualizzazione stampabile
-
Siccome il cavo hdmi in dotazione con il tronsmart è eccesivamente corto e non trovo un cavo più lungo maschio/femmina, secondo voi, se unisco 2 cavi tra loro, ho un decadimento di qualità? Userei il cavo del nuovo trons e quello del vecchio, da me disintegrato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
geekbuying promette che i prossimi modelli in produzione avranno dissipatori migliori ma ovviamente chi lo ha gia' si aggrappa.
E' sempre stato il rischio di chi acquista i primi lotti di produzione; se tutto va bene sei uno dei primi a goderne i frutti, se va male paghi pegno ... :(
Eventualmente prendere uno di quei dissipatori per notebook alimentati con cavo USB ed inserirlo nell'USB del telefisore per cercare di ovviare al problema?
Quote:
pigio76
Siccome il cavo hdmi in dotazione con il tronsmart è eccesivamente corto e non trovo un cavo più lungo maschio/femmina, secondo voi, se unisco 2 cavi tra loro, ho un decadimento di qualità? Userei il cavo del nuovo trons e quello del vecchio, da me disintegrato.
A mio avviso invece che metti una prolunga ti conviene prendere un cavo più lungo maschio/maschio sostituendo quello originale a disposizione ... ;)
-
Eh... A trovarlo un cavo hdmi maschio/femmina!
-
Quote:
pigio76
Eh... A trovarlo un cavo hdmi maschio/femmina!
nel supermercato di zona si trova a 15€ lungo 50cm
-
Ciao ragazzi, anch'io entro a far parte di quelli che "aspettano"... Il pacco è già partito... Per chi chiedeva un cavo posso suggerire di guardare su dealextreme per chi non conosce il sito dico solo che ho fatto parecchie spesucce...
Inviato dal mio GT-I9300 usando l'App Androidiani
edit mod no link please
-
1 allegato(i)
Oppure al limite con un maschio-maschio prendi un adattatore femmina-femmina che costa pochi €.
Allegato 60925
Comunque un cavo che porta un segnale digitale non degrada il segnale; o vedi o non vedi. ;)
-
al momento il mio problema maggiore con questa stick (che poi e' un problema di xbmc) e' l'assenza dei moduli cifs.ko/md4.ko (o equivalente feature del kernel) per aggirare il problema di xbmc/mxp con samba.
ma senza sorgenti del kernel e' un macello.
-
Prima di tirar fuori di nuovo, dalla mia scatola degli attrezzi, il martello di Thor... qualcuno mi sa dire come mai non riesco ad utilizzare la rete? Segnale pieno e connessione che va e viene. Ho riavviato il router, ma niente da fare. Mi fa sincronizzare l'account e poi non mi fa accedere al play store nè ad internet con il browser.
Edit: prima di omogeneizzarlo, ho provato a scollegare il measy rc13. Fa conflitto sul wifi. Collegando un telecomando 2ghz da 0.99 cent. nessun problema.
-
Quote:
NixZero
al momento il mio problema maggiore con questa stick (che poi e' un problema di xbmc) e' l'assenza dei moduli cifs.ko/md4.ko (o equivalente feature del kernel) per aggirare il problema di xbmc/mxp con samba.
ma senza sorgenti del kernel e' un macello.
Nix ma che devi fare ? vedere un video da una risorsa samba windows condivisa in rete ?
io uso es file explorer, monto la cartella o l'intero disco windows, sfoglio e automaticamente quando clicco sul file si apre il video in MX player.
-
Con gotham, il samba funge... ma con player interno.