Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Con gotham, il samba funge... ma con player interno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
esattamente, se modifichi il playerfactorypippo per forzare mx ti viene la finestrella "premere qui a fine film" e non parte un tubo.
stasera ho provato anche con NFS al posto di samba, da alcuni messaggi sul forum xbmc sembrava potesse andare ma stessi risultati, niente di fatto.
pare che montando in anticipo la condivisione samba (o nfs) via cifsmanager piuttosto che facendo gestire la cosa a xbmc si risolva il problema ma cifsmanager vuole il supporto cifs nel kernel o come modulo, cosa che nel nostro firmware manca.
insomma, niente xbmc con la sua gestione avanzata dei film, locandine, trama, ricerca degli attori, caxxi maxxi e tricchetracche per il momento.
ah, asproposito, per chi interessa c'e' una versione preliminare della finless basata sulla 4.1.1 standard.
http://www.freaktab.com/showthread.p...inless-ROM-1-4
-
Grazie a chi c'è quella versione ?
Nel frattempo ho fatto tantissime altre investigazioni tutte dimostrabili in merito a queste rom per mini pc. Presto ne parleremo.
-
Quote:
zulu99
Grazie a chi c'è quella versione ?
a un certo Strauzo, location: italy.
chissa' chi sara' :D
-
Ho aumentato la densità dello schermo portandolo da 170 a 240, ma mi ha cambiato la visualizzazione della home, con il tasto app drawer a dx e il "cerca" a sinistra. C'è un altro modo per farlo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
arrivata la scorsa settimana, fino adesso con measy rc13 nessun problema, per il resto è veramente veloce, solo sulla visualizzazione di filmati full-hd si notano rallenamenti se si muove l'airmouse.
-
Quote:
dpaganotti
arrivata la scorsa settimana, fino adesso con measy rc13 nessun problema, per il resto è veramente veloce, solo sulla visualizzazione di filmati full-hd si notano rallenamenti se si muove l'airmouse.
Se non lo hai già fatto allontana il ricevitore dell'airmouse dal corpo del T428 usando un cavetto usb-mini usb oppure una prolunga usb se è collegato alla usb standard, dovresti eliminare le interferenze;)
-
Comunque ho appena visto che xbmc xaf 12.1 gira sul 4.2 e non sul 4.1. Cosa c'è che non va nella 4.1?
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato questo device (preso su Geekbuying)...
Appena acceso ho avuto non pochi problemi con il WI-FI... non riuscivo ad autentificarmi (WPSA). Allora ho fatto un reset to factory e appena acceso si è connesso senza problemi. Ho installato il mio client di VPN (VPN1click) ma non ero in grado di connettermi a nessun server. Ho provato diversi altri clients (versione try) ma niente. Entrando direttamente nelle opzioni VPN mi chiedeva di inserire un pin o un pattern, ho inserito il pin riavviato ma il problema non si è risolto. Quindi ho deciso di fare un downgrade alla versione 4.1.1 stock. La situazione qui è addirittura peggiorata: nella schermata VPN non c è nulla, solo una bella pagina bianca! Ho fatto un upgrade alla versione 4.1 custom, riscontrato il solito problema con la WI-FI, quindi ho resettato e risolto il prob. Installo i VPN clients, ma niente!
Avete idee?
Grazie
-
Ragazzi SomeCoolTech1 ha pubblicato una videorecensione del tronsmart, la confezione è completamente diversa dalla mia:'(...
http://www.youtube.com/watch?v=_B7ALe7qTSQ
-
Quote:
RapFan89
...
io ho ricevuto la confezione mostrata nel video, curioso notare che il logo "tronsmart" sia presente solo sul device mentre la scatola e' completamente anonima
piccola news, sembra che i nuovi lotti di t428 monteranno un dissipatore diverso, non ho ancora capito se si trattera' di una piastrina d'alluminio o altro tipo, cmq per migliorare quello originale non e' che debbano impegnarsi molto..