Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
germano77
Sai dove posso trovarla?
4.2
http://www.freak-tab.de/finless/tron...finless_14.zip
ma ti consiglio questa, su base 4.1
http://www.freak-tab.de/finless/tron..._finless14.zip
-
Da 4.1 a 4.2 formatta tutto o fa l'update?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, sto valutando se tenere il mio minix x5 o passare ad un quad core. Tralasciamdo il fatto che preferirei comunque un box alla chiavetta, al di là di questo mi pare che alcuni di voi neo-possessori del tronsmart, qualcuno abbia avuto l'x5.
Un'idea me la sono già fatta, ma se qualcuno di voi potesse farmi un piccolo resoconto definitivo delle reali e percepibili differenze a livello prestazionale trai due devices gliene sare davvero grato!
-
Quote:
ginopaneg
Grazie, La 4.1.1 l'hai provata ?
-
Quote:
germano77
Grazie, La 4.1.1 l'hai provata ?
per il momento sono sulla 4.1 liscia, aspetto una 4.2 fatta bene per me l'attuale e' troppo acerba
-
Quote:
ginopaneg
per il momento sono sulla 4.1 liscia, aspetto una 4.2 fatta bene per me l'attuale e' troppo acerba
Proveresti le vpn, ad esempio installando vpn1click (è trial x 3 gg), please?
Mi eviteresti di installarla x niente se non vanno...
grazie
-
Quote:
Breathh
Proveresti le vpn, ad esempio installando vpn1click (è trial x 3 gg), please?
Mi eviteresti di installarla x niente se non vanno...
grazie
premesso che nom ho mai avuto la necessita' di usare un vpn, cosa dovrei provare?solo se vi e' la possibilita' di farlo o altro?
-
Quote:
ginopaneg
premesso che nom ho mai avuto la necessita' di usare un vpn, cosa dovrei provare?solo se vi e' la possibilita' di farlo o altro?
Ciao,
dunque... io ho provato con la ROM 4.2.2 e con la ROM 4.1.1 (stocks) e utilizzando diversi VPN services (vpn1click, hidemyass, e altri) non ero in grado di connettermi. Ogni volta che lanciavo il servizio, lui tentava di autentificarsi e poi dava qualche errore...
Ora ho letto di questo stesso problema anche sui mk8xx dispositivi... e mi chiedevo se questa ROM avesse risolto oppure no questo bug...
Quello che dovresti fare, se hai tempo e voglia, sarebbe di scaricare vpn1click (gratuito x 3 gg) cliccare su un server a caso (ci sono una decina di servers disposti in diversi paesi) e vedere se il tuo ip cambia oppure rimane lo stesso (l ip lo leggi dal programma stesso, senza bisogno di andare su qlc web page).
Fammi sapere,
mi faresti un grande piacere! Grazie!
Ciao
-
Con la 4.1, all'accensione, la ui è zoomata. Come avete risolto voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Breathh
Ciao,
dunque... io ho provato con la ROM 4.2.2 e con la ROM 4.1.1 (stocks) e utilizzando diversi VPN services (vpn1click, hidemyass, e altri) non ero in grado di connettermi. Ogni volta che lanciavo il servizio, lui tentava di autentificarsi e poi dava qualche errore...
Ora ho letto di questo stesso problema anche sui mk8xx dispositivi... e mi chiedevo se questa ROM avesse risolto oppure no questo bug...
Quello che dovresti fare, se hai tempo e voglia, sarebbe di scaricare vpn1click (gratuito x 3 gg) cliccare su un server a caso (ci sono una decina di servers disposti in diversi paesi) e vedere se il tuo ip cambia oppure rimane lo stesso (l ip lo leggi dal programma stesso, senza bisogno di andare su qlc web page).
Fammi sapere,
mi faresti un grande piacere! Grazie!
Ciao
Diciamo che VPN1click più che una vera e propria VPN funge da proxy.