Visualizzazione stampabile
-
IL dispositivo ancora non è stato messo nemmeno in spedizione, ma dopo alcuni approfondimenti fatti sulla stock rom presa dal sito geekbuying, volevo segnalare:
Il modulo wifi AP 6330 è basato sul chip Broadcom BCM 4330 802.11a/b/g/n MAC/Baseband/Radio with Integrated Bluetooth 4.0+HS & FM Transceiver - BCM4330 | Broadcom
E' più nuovo e dovrebbe essere più performante dei modelli precedenti e di quello del MK908, supporta anche i 5 Ghz ma non supporta il protocollo 802.11 ac
-
Ginopaneg, ti è stato spedito il Tronsmart? A me è ancora in "processing", nonostante lo abbia ordinato 2 settimane fa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Ginopaneg, ti è stato spedito il Tronsmart? A me è ancora in "processing", nonostante lo abbia ordinato 2 settimane fa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ancora in processing anche per me. Penso che si sono allargati troppo con la pubblicità.....
-
pigio76
ti rispondo qui
innanzitutto come fai a sapere che ho ordinato il tronsmart???o_O(non l'avevo ancora detto...o no?)
l'intenzione era quella di acquistare un mk810 in preordine, ma avendo perso l'occasione e dopo aver letto quanto scritto da zulu sul modulo wifi mi sono buttato sul tronsmart
sapevo gia' non sarebbe stato disponibile nel periodo indicato da geek ( e nutro ancora forti perplessita' sulla board, che puzza di prototipo lontano un miglio ) ma vedremo
credo la spedizioni partiranno, se va' bene sett prox (anche se vedo piu' prob la seconda di maggio)
ps non ho acquistato da geek
-
novità in casa Geekbuying
oggi 24/4 è stato spedito con DHL il Tronsmart T428 Quadcore RK3188 2GB RAM "PRE"ordinato l' 11/3 .......
resto fiducioso che ci metta poco e vada tutto bene
-
Ginopaneg, l'ho dedotto :-). Geekbuying, dopo l'ennesimo mio cazziatone, mi ha mandato la foto di scatoli pieni di tronsmart! Mi hanno detto che stanno rispettando l'ordine cronologico di prenotazione. C'ho rifosto pure 30 usd di "remote fee"
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
-
Quote:
pigio76
Ginopaneg, l'ho dedotto :-). Geekbuying, dopo l'ennesimo mio cazziatone, mi ha mandato la foto di scatoli pieni di tronsmart! Mi hanno detto che stanno rispettando l'ordine cronologico di prenotazione. C'ho rifosto pure 30 usd di "remote fee"
Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
beccato,felice di sbagliarmi, speriamo in bene, una raccomandazione per tutti...appena arriva post fatti bene e minirecensioni esaustive ;)
-
Ragazzi la spedizione è iniziata in questo momento via DHL. Ordinata il 19.04 da GeekBuying
A proposito all'orizzonte qualcuno ha trovato qualche sempi port di cyanogenmod per rk3188 ?
-
Quote:
zulu99
Ragazzi la spedizione è iniziata in questo momento via DHL. Ordinata il 19.04 da GeekBuying
A proposito all'orizzonte qualcuno ha trovato qualche sempi port di cyanogenmod per rk3188 ?
purtroppo nessun notizia di cyano per il momento (sai mai che un buon samaritano possa gettarne le basi:p)
credo lo avrete prima voi per le mani, a me arrivera' entro settimana prossima, spero
-
Iniziamo a chiedere a quelli che vendono questi device i sorgenti del kernel, è un nostro diritto averli. E' una violazione atroce non pubblicare i sorgenti del kernel, le migliori case come la samsung lo fanno anche prima che il dispositivo sia messo in commercio.