Scusa non avevo capito.
Ma il problema della wifi...non credo sia legato a questo no?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
Visualizzazione stampabile
Scusa non avevo capito.
Ma il problema della wifi...non credo sia legato a questo no?
Se usi un remote wifi potrebbe fare interferenza con il segnale. Allontana il ricevitore dal corpo dello stick.
Potrebbe essere lo stick bluetooth x mouse e tastiera inserito nel tronsmart stesso?
Eccomi anch'io nel club "Tronsmart...izzati"...
Riepilogo per che chi volesse fare l'acquisto:
- Ordine da Geekbuying il giorno 30/04 a 75.94€ (diventato poi 77.47€ con l'assicurazione sulla spedizione)
- Spedito il 06/05 con relativo tracking (poste italiane lo vede come raccomandata)
- Arrivato alla dogana di Linate il 16/05
- Consegnato dal postino oggi 29/05
Tutto sommato niente male come tempi...
Apro la busta e... :o noto con molto piacere che oltre al T428 mi hanno inviato anche l'adattatore USB > LAN (che sapevo essere compreso come promo solo durante il lancio a marzo-aprile...).
La confezione, oltre ovviamente al T428, contiene un alimentatore da muro con spina EU e uscita 5V 2000mA, cavo USB, e "mini" prolunga HDMI per poter evitare di dover attaccare il T428 direttamente alla presa della TV.
Non ho avuto molto tempo di provarlo ancora ma una volta acceso la boot animation è quella dell' R-BOX e la versione Android è la 4.2.2
Non avendo altro al momento ho collegato il mio mouse (Logitech G5) che funziona perfettamente... (Provvederò quanto prima ad installare Droidmote naturalmente...)
L'ho giusto collegato alla mia wi-fi, creato un nuovo account, messo la lingua italiana e installato Youtube per provarlo e al momento non ho visto impuntamenti... UI davvero molto fluida...
Nei prossimi giorni lo proverò un po' meglio e vedrò se passare alla 4.1 :cool:
volendo finless ha fatto un ibrido con la nuova rom 4.2 per 908, rimane il problema che e' una frankenrom, fatta incollando pezzetti precompilati di rom diverse visto che non esistono i sorgenti.
infatti non sembra una grande rom dai primi feedback...in piu' "implementa" (o cmq lascia invariato) il problema della scarsa fluidita' dei video...
questa e' quella per t428
http://www.freak-tab.de/finless/tron...finless_15.zip
chi volesse provarla mi farebbe un gran piacere, attualmente sono senza pc windows e impossibilitato al flash:'(
...mi sembra che lo sviluppo stia andando a rilento, l'unica buona notizia e' che sembra che omegamoon e leolas (due utenti di freaktab) stiano lavorando sul kernel 3.0.36+
come riportato piu' volte da finless, l'impressione e' che rockchip abbia fatto con questi rk3188 un tabula rasa di tutto cio' che di "buono" vi era nelle rom per rk3066, costringendo i modder a ripartire da capo nello sviluppo, a questo aggiungiamo le numerose difficolta' che stanno incontrando nell'implementare le caratteristiche dei vecchi kernel sul nuovo (in pratica non funziona nulla o quasi)...insomma una situazione non rosea
gli venisse un bene a rockchip e ai suoi maledetti source, si decideranno mai a rilasciarli?
se non fossi quasi certo che farebbero orecchie da mercante organizzerei una petizione
sicuramente e' un problema di licenze incrociate, parte del software (e anche dell'hardware, quindi relativi drivers e moduli kernel) da loro usato probabilmente e' prodotto sotto licenza di altri quindi non possono ridistribuirlo liberamente.
non e' che abbiano molto da guadagnare tenendo i sorgenti chiusi dopotutto, chi vuoi che vada a pagarli per avere le liberie in prodotti per segmenti ultraeconomici.
sul blog dei geekbuyosi hanno messo la versione specifica per t428, kernel risulta compilato ieri - suppongo sia meglio provare quella o aspettarne la versione customizzata da bob finless piuttosto che l'ibrido col 908