si, se consideri inserire una piccola prolunga usb un aggiornamento.
Visualizzazione stampabile
http://www.freak-tab.de/finless/t428...alpha_test.zip
rom test (sconsigliata l'installazione), primo tentativo di risolvere il problema del basso framerate sulla riproduzione video, incrociamo le dita...
pubblicata ieri, non ci sono ancora feedback interessanti, quando possibile vi aggiornero' sui risultati
Vi lascio il link di una rom che io sto usando da 4 o 5 giorni e mi trovo bene per adesso.
è una pura android rom 4.2.2, non solite cinesate di altri lidi.
Dev-Host - T428 4.2.2 26.05-tablet-rom.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Al primo avvio vi consiglio di disabilitare il cursor lock screen. settings->security->lock screen->none
per installarla bisogna selezionare le vari parti come per la 4.1.1
gino facci un giro, mi interessa il tuo super occhio clinico. Io penso sia la base perfetta per un'ottima rom.
una parentesi:
voi nelle rom di freaktab riconoscete android 4.2.2 ?
e dove sta il multiutente e le due nuove status bar in alto.
una rom non è 4.2.2 solo perchè si scrive 4.2.2 a me sembrano 4.1.1 rimaneggiate a parte della sicura modifica dei codici sorgenti android stravolti da rockchip.
questi cinesacci ci stanno prendendo in giro, ma noi li faremo soffrire tanto tanto tanto. la colpa non è di bob di freaktab, ma di rockcip che mette sul mercato android farlocchi che non hanno niente a che fare con gli android originali. L'unico problema è che bob lavora su questa basi farlocche.
Zulu... Prova se xbmc xaf, versione stabile, ci gira senza force close.
ora non sono a casa non posso fare prove che mi chiedete. penso che la xaf si apre solo su ics ma non so. A parte questo con mx player , youtube e flash player io vedo bene anche i 1080p.
ma per i video aspetto il parere di gino, essendo sicuro che su tutte le rom i video sono da migliorare.
invece vi posso parlare della rom in generale:
come la 4.1.1 a livello di stabilità e compatibilità con le app del market. il wifi molto stabile. pura esperienza android 4.2.2 con tutto quello che vedete sui vostri tablet.
ma cosa fondamentale niente cineseria all'interno. (mi riferisco al codice sorgente di android non ad app disinstallabili)
antutu ieri sera 17481, citadel 49.8
a livello di benchmark è in assoluto la rom più veloce di tutti gli rk3188 anche rispetto ai tablets.
ma ci sono delle cosine da correggere è un porting ibrido tra alcune librerie e kernel del t428 con la parte stabile dell'ultima rom del cube U30Gt2
p.s.
appoggiate strauzo su altri lidi e dichiarate anche voi di volere un vero android e non un android cinese. se la pensate in questo modo.Questi dispositivo hanno un bel hardware e devono essere liberati dalle mani catastrofiche di rockchip and company.