CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 98 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Una domanda per quelli più esperti di xbmc
    Ma come mai solo su xbmc e non su altri player, l'audio con le mie tv samsung ha all'interno uno strano rumore ?

C'è qualcosa da settare ?
    Mi autorispondo.
    Dovevo usare l'ultima versione xbmc libstagefright e tutto si vede e sente alla perfezione come negli altri player.

Anche il bluetooth abbiamo corretto sull'ultima rom pipo 27.05

installate terminal emulator, digitate su e poi reboot recovery

da CWM installate questa patch https://www.dropbox.com/s/2y7hz2ztze...ooth-patch.zip

la rom iniziale è questa https://www.dropbox.com/s/7ohos9ary9...27.05-pipo.rar

fatemi sapere se avete problemi.

Per i meno esperti, potete flashare questa rom anche nel modo molto semplice classico. con il tool di Rockchip ed un unico file update.img

https://www.dropbox.com/s/zjyp3m3efr....05-update.rar
    Ultima modifica di ginopaneg; 12-06-13 alle 08:57

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

ginopaneg (12-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

sembra che il nostro buon strauzo voglia mettersi al lavoro su una Cyanogenmod

e' la migliore opzione su cui lavorare, ne sono felicissimo, naturalmente non vedo l'ora di provare le prime versioni di questa rom
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Sarebbe una bellissima idea avere una CyanogenMod già predisposta per questo tipo di device Android

mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare un android tv key o box (con RK3188) e non avendone ad oggi ancora avuti volevo chiedervi una cosa.... Tra le diverse proposte su geekbuying mi sono soffermato su questa T428 e sulla Rikomagic mk802 IV; a detta di molti sembrerebbe che quest'ultima sia meglio supportata dal produttore riguardo assistenza sw e aggiornamenti (cosa che considero comunque relativa in quanto sono abbastanza abituato a smanettare con custom rom). Voi avete acquistato la tronsmart per qualche motivo particolare? Per il resto, mi sembra che non ci sia per la Rikomagic ancora nessun topic in italiano, quindi se le due sono identiche l'intenzione sarebbe quella di unirmi a voi :-)

Grazie in anticipo,
    Ciao.

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Io l'ho presa perché era la prima che usciva con un hardware interessante.

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mzt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ho intenzione di acquistare un android tv key o box (con RK3188) e non avendone ad oggi ancora avuti volevo chiedervi una cosa.... Tra le diverse proposte su geekbuying mi sono soffermato su questa T428 e sulla Rikomagic mk802 IV; a detta di molti sembrerebbe che quest'ultima sia meglio supportata dal produttore riguardo assistenza sw e aggiornamenti (cosa che considero comunque relativa in quanto sono abbastanza abituato a smanettare con custom rom). Voi avete acquistato la tronsmart per qualche motivo particolare? Per il resto, mi sembra che non ci sia per la Rikomagic ancora nessun topic in italiano, quindi se le due sono identiche l'intenzione sarebbe quella di unirmi a voi :-)

Grazie in anticipo,
    Ciao.
    per questi device, al di la' del supporto della casa madre, conta molto la community che si genera intorno, piu' unita vendute=piu' supporto,

il tronsmart per essere stato il primo device rk3188 e' gia' piuttosto seguito (e venduto) quindi fai i tuoi conti

mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie delle risposte,

nel frattempo ho letto tutto il thread e mi sono fatto un'idea. Rispetto all'altra ha però l'ingresso micro usb in meno (quello per otg), un eventuale hub usb funziona? Volendolo utilizzare con l'adattatore per rj45 e tastiera RF 2.4g (ho già entrambi) mi ritroverei con un ingresso in meno.
    Ultima modifica di mzt; 13-06-13 alle 23:16

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Per chi non potesse vivere senza strauzo ha compilato anche il primo kernel per t428 a 1080p reali

https://www.dropbox.com/s/4krx0nv44t...rnel-1080p.rar

logicamente essendo le dimensioni 1920x1080 nel build.prop dovrete cambiare la ro.sf.lcd_density = 240 o 180 per avere le icone più grandi altrimenti le vedrete più piccole lasciando a 160

p.s.
    non ho capito perchè ancora non lo aveva compilato nessuno. eppure a me non piace il kernel a 1080p io sono per il bel classico 720p
    o c'era già e non me ne ero accorto ?
    gino, tu che sei il telegiornale degli android hdmi stick, c'era già il kernel a 1080p per il T428 ?
    Ultima modifica di zulu99; 14-06-13 alle 23:11

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusa capisco che per te é ovvio ma come si procede?
    Sopratutto è compatibile con la rom di strauzo?
    Come si aggiorna?
    Grazie e scusami non sn afferratissimo in materia, cerco di farmi una cultura

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    Per chi non potesse vivere senza strauzo ha compilato anche il primo kernel per t428 a 1080p reali

https://www.dropbox.com/s/4krx0nv44t...rnel-1080p.rar

logicamente essendo le dimensioni 1920x1080 nel build.prop dovrete cambiare la ro.sf.lcd_density = 240 o 180 per avere le icone più grandi altrimenti le vedrete più piccole lasciando a 160

p.s.
    non ho capito perchè ancora non lo aveva compilato nessuno. eppure a me non piace il kernel a 1080p io sono per il bel classico 720p
    o c'era già e non me ne ero accorto ?
    gino, tu che sei il telegiornale degli android hdmi stick, c'era già il kernel a 1080p per il T428 ?
    questo e' il primo..
    non credo sia perfetto (alcuni elementi devono essere ridimensionati per essere visualizzati correttamente nelle proporzioni, di solito) ma sono curioso di provarlo anche se non sono un fan del 1080p a tutti i costi

@ametrem per sostituire il kernel basta, nel tool di flash, selezionarne uno differente anche se molto probabilmete ne sara' rilasciata una versione flashabile da cwm (e' una supposizione)
    Ultima modifica di ginopaneg; 15-06-13 alle 02:08

Pagina 36 di 98 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio