Ok, ma la prossima basata su cyanogen non é gia provvista del kernel aggiornato?
Poi si flesha sempre allo stesso modo?
:-)l,,,,
Visualizzazione stampabile
Ok, ma la prossima basata su cyanogen non é gia provvista del kernel aggiornato?
Poi si flesha sempre allo stesso modo?
:-)l,,,,
se non erro il progetto di port cyanogen e' stato per il momento annullato
Gino e Nix spero che questa frase di altri lidi non sia passata inosservata almeno per voi:
look the fake mke4fs linked in the modified init in the boot.img of other roms
questa è una cosa molta grave che dimostra l'avidità di certi sviluppatori che vogliono solo confondere le persone e tenere tutto in mano. Senza un reale contributo per la community.
nel init file della boot image viene normalmente linkato il logo.rle che il logo di boot quando avviate una rom. Perfino questo, qualcuno, ha modificato e nascosto con tecniche a dir poco scandalose.
Cambiando il link all'interno del init file al fake mke4fs che in relatà è un logo.rle, ma ha il nome di una famoso binario che serve per creare ext2 ext3 e ext4 filesystem.
sto' seguendo con interesse il lavoro di strauzo ( e leggo con altrettanto interesse gli interventi di nix;) ) sia per quanto riguarda android ma anche in ambito linux...:D
ho letto la frase citata e credo di aver capito dove vuoi andare a parare...
oggi conto di flashare la rom nexus e vedere come funziona (mi spiace togliere la cube perche', nonostante non sia perfetta, per me e' quella con le migliori performances di video rendering), non ho ancora ben capito se e' stato risolto il problema del ridimensionamento dello schermo pero' (vedro')
insomma questo sviluppatore si sta dimostrando un ottima macchina da guerra ( e sono contento di aver scelto il t428 al contrario di altri rk3188 ) spero solo non disperda troppo le proprie energie su troppi progetti, forse sarebbe meglio concentrarsi su un solo progetto (e nel caso si riuscisse ad ottenere un acc hardware e' linux l'opzione migliore)
a riguardo del problema del basso framerate video, mi permetto di dire la mia, e' stata avanzata l'ipotesi (da Finless) possa essere un problema di progettazione hardware...non sono assolutamente d'accordo, e' evidente, per come la vedo io, sia un problema software,
se cosi' non fosse basterebbe muovere il puntatore per risolverlo?...non credo proprio...
lette e comprese le idee di Bob a sostegno di questa tesi mi sembrano totalmente sballate nelle premesse...(invito nix, zulu99 e chi ne e' al corrente a postare la propria opinione al riguardo)..forse e' il caso si prenda una pausa...(o me la devo prendere io forse?rotfl)
al di la' di tutto mi piace veramente tutto questo fermento, vedere "scontrarsi" due ottimi sviluppatori (o meglio uno sviluppatore e un soft-modder;)) non puo' far che bene agli utenti finali, ho l'unica paura che questa amicizia non duri a lungo (e la storia dei due galli nello stesso pollaio...)
ps se qualcuno ha gia' provato la nexus-rom sarei curioso di conoscere la sua opinione in merito e confrontarla con la mia
questo il link https://www.dropbox.com/s/znt7o3gsa3...us%2006.15.rar
heh, ho notato.
certa gente ha una idea decisamente confusa di come funzioni l'open source e soprattutto su come farcisi un "nome", cercando i modi piu' stupidi di mascherare il proprio lavoro per evitare che gli venga "rubato".
francamente un esercizio di futilita' assoluta.
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, mi è arrivata stamani questa chiavetta HDMI, Tronsmart T428, che voglio utilizzare con il mio TV, un Panasonic plasma px80, ho attaccato tutti i cavi, compreso quello ethernet, ma mi si apre sulla TV solo una pagina con scritto Launcher e Launcher now, purtroppo non riesco a muovere niente, non ho il telecomando suo, ma ho lo smartphone Galaxy s2, dove ho caricato i 2 programmi DroidMote Client e DroidMote server, come letto nelle pagine precedenti, ma il server non parte, mi dice che c'è una versione nuova da scaricare, ma la mia è l'ultima, la 3.16... cosa devo fare? 80 euro buttati via? Grazie, se potete aiutarmi.
No. Se non selezioni il launcher predefinito, droidmote non parte. Collega un mouse e selezionalo. Poi andrà tutto bene.
il server di droidmote va messo nella chiavetta HDMI, il client nello smartphone, poi fai partire il server e colleghi il client, per il server serve il root del dispositivo, che io sappia le chiavette hdmi di solito hanno il root abilitato, per usare la chiavetta senza telecomando e installare i software dovresti usare il programma della rockchip per collegarti, non mi ricordo come si chiama ma funziona tipo droidmote