Ok grazie, ma come faccio a passare il droidmote server dal cellulare alla chiavetta? Ed il mouse dove lo attacco? Alla chiavetta?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, ma come faccio a passare il droidmote server dal cellulare alla chiavetta? Ed il mouse dove lo attacco? Alla chiavetta?
Il mouse lo attacchi alla presa usb della chiavetta. Droidmote te lo compri sul market direttamente dal Tronsmart.
Ma l'ho già comprato sul cellulare con il Google Play Store.
una volta comprato il programma lo puoi usare su tutti i dispositivi associati all'account di gmail, non lo devi mica comprare ogni volta, basta che associ la chiavetta con l'account gmail con il quale hai comprato droidmote
Ok ,grazie
Mi fate sapere se é meglio la rom nexus o pipo?
Io sn ancora con quella di strauzo che funzia bene.
Quale sarebbe per voi la miglior configurazione?
Grazie
mi pare improbabile, io uso il mio account su piu' cellulari (anche su quelli di parenti impostandolo come account secondario - occhio a gmail che tende a scaricare gli header dei tuoi messaggi anche se lo hai impostato per non sincronizzare, e' successo sul cellulare di mia madre con risultati alquanto imbarazzanti <.<) ed mi ha sempre permesso di installare tutte le app che ho acquistato sul play store senza problemi su tutti.
tieni a mente che alcune app particolari sono autorizzate per essere installate soltanto su alcune categorie di dispositivi, ad esempio non potrai mai installare ufficialmente un'app per la telefonia su un dispositivo che non sia un telefono - questo non e' il caso di droidmote comunque.
cosa stranissima, la cosa è automatica, cerca il programma nel playstore, lui vede che l'hai comprato e c'è la voce installa
È normale, alcuni programmi non sono compatibili. Dovresti rootare e modificare il file build.prop o na cosa del genere, in modo da far intendete allo store di avere un device compatibile, tipo il galaxy s3.