Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
gino abbiamo solo un alternativa per capire cosa è. ma solo il tuo occhio lo può fare. prendi la rom del cube U30GT2 e installala senza modificare niente nel tuo T428.
Questo è l'unico tablet che ha nel kernel differenti drivers per la mali GPU. Però mi raccomando non devi cambiare nulla. L'audio non funziona ed è normale, ma puoi testare i video per vedere se la tua tesi della mali è giusta.
nella mia versione cube, avevo cambiato kernel e moduli. quindi il discorso è completamente diverso. la devi installare pari pari come è solo per vedere se il problema dei video con i nuovi driver si risolve.
io questa rom già lo installata molte volte ma non mi sono mai messo a guardare i video. ho notato solo che aveva drivers per la mali gpu più nuovi.
io la provo..ma e' quella a rischio frittura? e quale release?
-
io l'ho provata tante volte, il device riscalda più del dovuto ma non è mai accaduto nulla. il problema è che io non so vedere con il mio occhio sto fatto dei video.
se vuoi testare la trovi su Cube U30GT2 Android 4.2.2 custom root firmware version 2.03 (2013/06/06) - Cube U30GT2 | ARCTABLET NEWS
appena arrivo a casa la reinstallo anche io solo per test video.
se non la vuoi installare capisco, ma poi più tardi mi indirizzi tu nei tests.
-
Quote:
zulu99
ok e sia, solo che questa volta mi prendo piu' tempo per effettuare i test (vorrei evitare di scrivere ancora caxx..e:O) adesso scarico, stasera installo e faccio i test poi domani posto
grazie per gli sforzi e l'impegno ci metti
-
Gino come non detto lascia stare. Ho fatto dei test io, e siccome manca l'audio molte cose si inceppano sulla rom originale non modificata del cube.
vai tranquillo non testare nemmeno.
-
Quote:
zulu99
Gino come non detto lascia stare. Ho fatto dei test io, e siccome manca l'audio molte cose si inceppano sulla rom originale non modificata del cube.
vai tranquillo non testare nemmeno.
cmq sia se c'e' bisogno fai un fischio, saro' ben lieto di testare qualsiasi cosa (linux no fino a quando non c'e' la possibilita' di usare la gpu;))
-
interessante il fatto che droidmote forza il refresh dello schermo equivalente a muovere il mouse durante lo stutter.
quindi A) non e' legato al polling usb e B) neppure alla parte "alta" dell'interfaccia (come sarebbe per rkremote).
c'e' qualcosa che mi sfugge in questa faccenda.
-
In parole povere conviene usare droid?
-
Quote:
pigio76
In parole povere conviene usare droid?
per il momento sembra non essere rilevante, ha lo stesso effetto che usare un mouse "fisico"
pero' e' proprio il fatto che non e' un mouse fisico ma virtuale che lo rende interessante in questo caso, taglia via un bel po' di possibili cause.
-
appena ordinato su geek insieme a f10 mele... appena arriva voglio testarlo per bene con il vostro supporto ovviamente.
-
sto flashando la nexus, incuriosito dai vostri post, ho messo anche il kernel a 1080p, il parameter a quanto è impostato?
quanto costerebbe fare una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=UWtchN9WtKc