Se non erro il kernel dovrebbe essere a 1080. Comunque, per la cronaca, anche con alimentatore del nexus 10 si spegne. È la rom perchè con la 4.1.1 non succedeva. Peccato perché va una bomba.
Visualizzazione stampabile
Se non erro il kernel dovrebbe essere a 1080. Comunque, per la cronaca, anche con alimentatore del nexus 10 si spegne. È la rom perchè con la 4.1.1 non succedeva. Peccato perché va una bomba.
https://www.dropbox.com/s/4krx0nv44t...rnel-1080p.rar
quest e' il link al kernel 1080p, quello di default e' a 720p
il mio t428 non si e' mai spento con questa rom (ma neanche con le altre) ne ha problemi di surriscaldamento come da te riportato (ho controllato dopo piu' di un'ora di utilizzo)
sono d'accordo con te sul fatto sia velocissima
ps per la cronaca uso un alimentatore hama 5v/2a sostituito all originale perche' non funzionante
Io consiglio a tutti di usare il kernel 720p . IL t428 con il kernel standard è più reattivo e ha più forza anche per gestire i video 1080p
io non capisco l'accanimento verso questo kernel a 1080p che ho fatto solo per scrupolo perchè sapevo che molti lo desiderano.
x pigio76
non devi usare l'alimentatore del nexus, ma l'alimentaore del t428 che è uscito dallo scatolo per fare confronti.
l'alimentatore del t428 originale è a 2000mA e manco questa basta figurati con uno a più basso amperaggio.
per esempio in tutte le rom del t428 se non usi minimo un alimentatore a 2000mA , quando esegui Antutu si spegne ed è normale perchè l'assorbimento di corrente è più elevato di quello che tu puoi dare.
dopo queste parole non fare che lo metti nella 220 :) quello suo esterno va bene , ma secondo i miei calcoli un 2500mA o 3000mA sarebbe anche meglio.
L'alimentatore del nexus 10 è da 2 amp e 5 volts. Con quello "originale" del Tronsmart si spegne lo stesso.
Il primo link che hai postato qualche giorno fa, gino, che kernel ha??
ragazzi questo kernel a 1080 non mi piace è tutto rallentato, per tornare a quello vecchio devo riflashare tutto il pacchetto?
lo chiedo perchè selezionando solo il kernel nel programma rkandroidtool mi fa riselezionare uno ad uno tutti i pezzi della rom.
Ho impostato un sacco di app e non vorrei ricominciare da capo.
Comunque ho provato ad avviare antutu e appena parte il bench si riavvia tutta la chiavetta, non so da cosa possa dipendere l'alimentatore è quello originale contenuto nella confezione.
Ok... comunque ho preso un alimentatore da 25000. Vedo come va.
puoi riflashare anche solo il kernel. mettendo la sputa solo a fianco al file del kermel. quindi selezioni manualmente dalla cartella rockdev anche loader e parameter, ma spunti solo il kernel
confermo che tutte le rom, con kernel a 1080p si rallentano. su tutti i mini pc in commercio , a mio modesto parere, vanno bene i kernel 720p.
tanto questo non significa che non si possono vedere i video 1080p :) alcuni lo pensano
secondo me serve veramente a poco avere la ui Android a 1080. mi sbaglio ?
Adesso col kernel a 720 tutto è nella norma, su questa Nexus c'è un modo per impostare la ui in modalità Tablet?