CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 98 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Se non erro il kernel dovrebbe essere a 1080. Comunque, per la cronaca, anche con alimentatore del nexus 10 si spegne. È la rom perchè con la 4.1.1 non succedeva. Peccato perché va una bomba.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Se non erro il kernel dovrebbe essere a 1080. Comunque, per la cronaca, anche con alimentatore del nexus 10 si spegne. È la rom perchè con la 4.1.1 non succedeva. Peccato perché va una bomba.
    https://www.dropbox.com/s/4krx0nv44t...rnel-1080p.rar
    quest e' il link al kernel 1080p, quello di default e' a 720p

il mio t428 non si e' mai spento con questa rom (ma neanche con le altre) ne ha problemi di surriscaldamento come da te riportato (ho controllato dopo piu' di un'ora di utilizzo)

sono d'accordo con te sul fatto sia velocissima

ps per la cronaca uso un alimentatore hama 5v/2a sostituito all originale perche' non funzionante
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Io consiglio a tutti di usare il kernel 720p . IL t428 con il kernel standard è più reattivo e ha più forza anche per gestire i video 1080p

io non capisco l'accanimento verso questo kernel a 1080p che ho fatto solo per scrupolo perchè sapevo che molti lo desiderano.

x pigio76

non devi usare l'alimentatore del nexus, ma l'alimentaore del t428 che è uscito dallo scatolo per fare confronti.

l'alimentatore del t428 originale è a 2000mA e manco questa basta figurati con uno a più basso amperaggio.

per esempio in tutte le rom del t428 se non usi minimo un alimentatore a 2000mA , quando esegui Antutu si spegne ed è normale perchè l'assorbimento di corrente è più elevato di quello che tu puoi dare.

dopo queste parole non fare che lo metti nella 220 quello suo esterno va bene , ma secondo i miei calcoli un 2500mA o 3000mA sarebbe anche meglio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

L'alimentatore del nexus 10 è da 2 amp e 5 volts. Con quello "originale" del Tronsmart si spegne lo stesso.
    Il primo link che hai postato qualche giorno fa, gino, che kernel ha??

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

L'alimentatore del nexus 10 è da 2 amp e 5 volts. Con quello "originale" del Tronsmart si spegne lo stesso.
    Il primo link che hai postato qualche giorno fa, gino, che kernel ha??
    scusami pensavo fosse di amperaggio minore come quello di tutti gli altri telefoni.
    comunque ti confermo che la maggior parte, non ha alcun riavvio, a meno che non usi antutu senza alimentatore di almeno 2000mA
    Ultima modifica di zulu99; 22-06-13 alle 18:45

RapFan89
    Guest
    Predefinito

ragazzi questo kernel a 1080 non mi piace è tutto rallentato, per tornare a quello vecchio devo riflashare tutto il pacchetto?
    lo chiedo perchè selezionando solo il kernel nel programma rkandroidtool mi fa riselezionare uno ad uno tutti i pezzi della rom.
    Ho impostato un sacco di app e non vorrei ricominciare da capo.

Comunque ho provato ad avviare antutu e appena parte il bench si riavvia tutta la chiavetta, non so da cosa possa dipendere l'alimentatore è quello originale contenuto nella confezione.
    Ultima modifica di RapFan89; 22-06-13 alle 18:48

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ok... comunque ho preso un alimentatore da 25000. Vedo come va.

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RapFan89 Visualizza il messaggio
    ragazzi questo kernel a 1080 non mi piace è tutto rallentato, per tornare a quello vecchio devo riflashare tutto il pacchetto?

lo chiedo perchè selezionando solo il kernel nel programma rkandroidtool mi fa riselezionare uno ad uno tutti i pezzi della rom.

Ho impostato un sacco di app e non vorrei ricominciare da capo
    puoi riflashare anche solo il kernel. mettendo la sputa solo a fianco al file del kermel. quindi selezioni manualmente dalla cartella rockdev anche loader e parameter, ma spunti solo il kernel

confermo che tutte le rom, con kernel a 1080p si rallentano. su tutti i mini pc in commercio , a mio modesto parere, vanno bene i kernel 720p.
    tanto questo non significa che non si possono vedere i video 1080p alcuni lo pensano

secondo me serve veramente a poco avere la ui Android a 1080. mi sbaglio ?
    Ultima modifica di zulu99; 22-06-13 alle 18:55

10. Il seguente Utente ha ringraziato zulu99 per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ok... comunque ho preso un alimentatore da 2500. Vedo come va.
    dove lo hai preso questo da 2500mA, lo vorrei comprere anche io.

RapFan89
    Guest
    Predefinito

Adesso col kernel a 720 tutto è nella norma, su questa Nexus c'è un modo per impostare la ui in modalità Tablet?

Pagina 44 di 98 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio