scusa non ho capito, quella che hai non è la modlità tablet ? sei a 1280x720 e tutte le app ti devono risonoscere come tablet anche lo stesso android. di default.
Visualizzazione stampabile
Negozio fisico. 17 euro della life, universale. Con voltaggio a scelta.
No è questa qui... Allegato 68503 io voglio le notifiche in basso
android 4.2.2 ha le notifiche solo in alto. mi accorgo che è il primo android 4.2.2 reale che installi. :)
per trascinare giù le barre di notifica, se hai DroidMote, ti consiglio o di fare il secondo long press per entrare in drag mode e poi tiri giu. o ti posizioni con il mouse in alto e con due dita molto vicine tiri giù. c'è la barra di destra e quella di sinistra e hanno differenti funzioni.
come dico sempre, se leggi i post precedenti, questo è un android reale, quelli cinesi non so cosa sono. lo so che sui televisori, specialmente se non sei abituato, vorreste averle giù, ma poi ti becchi un android che non è un vero android con un mare di cose modificate che ti creano danni.
Si però così si spreca spazio sullo schermo.
se Google ha pensato così ci sarà un perchè :) mica l'ho fatto io Android. io ti sto solo spiegando che questo è Android e che i cinesi sono Android cinesi :) che per aggiungere delle cose poi ne rompono altre trecentomila.
io cerco solo l'esperienza pura Android su questi mini pc. e la differenza si vede, perchè ogni rom non modificata è molto più veloce, stabile e performante e compatibile con tutte le app del google play.
i cinesi sono contro google, e per questo tendono a modificarlo con risultati molto scadenti. l'hardware è accettabile ma il software non è competenza loro. (parlo dei cinesi che vendono sti cosetti non delle grandi compagnie)
Io sapevo che cambiando la densità si cambiava in automatico anche la ui. Sul mio tab da 7 pollici prima con ics era in modalità Tablet adesso che l'ho aggiornato a jb 4.1.2 la ui è in modalità phablet come su questa Nexus .
Comunque sto avendo diversi Wi-Fi drop
scusa allora quello che avviene sulle paranoid che roba è ?o_O