CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 98 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ametrem Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato skipe per capire che tipo di webcam è compatibile con la nexus?

non so quali webcam sono funzionanti, ma vedi che in giro ci sono anche altri kernel che puoi usare fatti apposta per alcune webcam. basta cambiare il kernel.

vi consiglio però di non usare kernel overclockati. la potenza di questi mini pc è già tanta bisogna solo ottimizzare il software come fatto nella nexus. con kernel overclockati rischiate solo di bruciare tutto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    non so quali webcam sono funzionanti, ma vedi che in giro ci sono anche altri kernel che puoi usare fatti apposta per alcune webcam. basta cambiare il kernel.

vi consiglio però di non usare kernel overclockati. la potenza di questi mini pc è già tanta bisogna solo ottimizzare il software come fatto nella nexus. con kernel overclockati rischiate solo di bruciare tutto.
    al momento non mi pare che ci siano in giro kernel volutamente overcloccati, soltanto kernel prelevati da dispositivi che hanno un clock di base superiore (1.8 ghz per i tablet) se non erro.
    in quel caso in effetti direi sia pratico usare uno dei tool di controllo cpu per android e limitare il clock massimo a quello standard della pennetta - se non ricordo male per downcloccare non serve supporto cpu nel kernel, solo per overcloccare (stamattina ancora non mi sono svegliato del tutto <.< )

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    al momento non mi pare che ci siano in giro kernel volutamente overcloccati, soltanto kernel prelevati da dispositivi che hanno un clock di base superiore (1.8 ghz per i tablet) se non erro.
    in quel caso in effetti direi sia pratico usare uno dei tool di controllo cpu per android e limitare il clock massimo a quello standard della pennetta - se non ricordo male per downcloccare non serve supporto cpu nel kernel, solo per overcloccare (stamattina ancora non mi sono svegliato del tutto <.< )
    confermo che ne ho visti di scandalosi dall'altra parte. ATTENZIONE !

anche dei 700 Mhz e 512 Mb di ram vanno bene se il software va bene (vedi Raspberry Pi). Overclockare a bestia serve solo a bruciare.

ora si sono inventati questa moda con delle ventole scandalose. a questo punto usiamo poi i nostri intel i7

Finalmente sono riuscito a vedere il problema dei video grazie a quel video che mi ha consigliato gino. Ma comunque confermo che la Nexus è la miglior rom del momento e quel problema è veramente leggero e solo nelle scene iniziali.

si può fare sempre di più ma stiamo già sul 7 , potremmo raggiungere al massimo 7.5 perchè non dimentichiamo che queste chiavette costano una novantina di euro e i materiali sono quelli che sono.

comunque con la nexus io non mi posso lamentare. mi piace veramente. è l'unica con kernel standard in cui ho in antutu 17250, compatibile con tutte le app del google play, senza problemi wifi. ma specialmente Android standard senza cineserie.

pensate che ieri, dopo aver letto in giro che il gioco Gangstar Vegas di gameloft non girava tanto bene sui galaxy s 3 perchè richiede troppe risorse, l'ho voluto provare sulla Nexus del t428. Risultato ci ho giocato con DroidMote senza grossi problemi. fluido e va meglio rispetto a device blasonati.
    Ultima modifica di zulu99; 27-06-13 alle 10:17

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 - HTC Desire HD

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Confermo zulu99, la Nexus è davvero ottima... apre e chiude App in un lampo e non presenta lag strani (escludendo il discorso video naturalmente...)... Unica cosa zulu99, si riesce a far qualcosa per il discorso zoom?... Io con la TV non posso risolvere il problema...devo per forza riuscirci con la ROM... C'è qualche possibilità di vedere risolto anche questa piccola pecca della Nexus?
    Phone: ex HTC Desire HD - Attuale Samsung Galaxy S3
    Tablet: Nexus 7 2012
    Key: Tronsmart T428

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

pensate che ieri, dopo aver letto in giro che il gioco Gangstar Vegas di gameloft non girava tanto bene sui galaxy s 3 perchè richiede troppe risorse, l'ho voluto provare sulla Nexus del t428. Risultato ci ho giocato con DroidMote senza grossi problemi. fluido e va meglio rispetto a device blasonati.
    il rk3188 e' superiore all'ex4412 dopotutto - ovviamente il problema e' sfruttarlo a fondo

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brusarp Visualizza il messaggio
    Confermo zulu99, la Nexus è davvero ottima... apre e chiude App in un lampo e non presenta lag strani (escludendo il discorso video naturalmente...)... Unica cosa zulu99, si riesce a far qualcosa per il discorso zoom?... Io con la TV non posso risolvere il problema...devo per forza riuscirci con la ROM... C'è qualche possibilità di vedere risolto anche questa piccola pecca della Nexus?
    ma che tv hai ?

guarda che è strano, quasi tutte le tv da tre anni a questa parte hanno la funziona adatta a schermo. logicamente hai già guardato tra i menu e sul telecomando.
    a me quella funzione dall'interno della rom fa paura. questa è una funzione propria del tv e non del dispositivo android. (se così non fosse, sai quante samsung o asus o altre marche buone la avrebbero introdotte come opzioni dell'hdmi)

pure se la riuscissimo a mettere, ma non so, rischeremmo di perdere fluidità nella ui della rom.

comunque appena ho un po di tempo la cerco di studiare meglio.
    Ultima modifica di zulu99; 27-06-13 alle 10:49

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma che tv hai ?

guarda che è strano, quasi tutte le tv da tre anni a questa parte hanno la funziona adatta a schermo. logicamente hai già guardato tra i menu e sul telecomando.
    a me quella funzione dall'interno della rom fa paura. questa è una funzione propria del tv e non del dispositivo android. (se così non fosse, sai quante samsung o asus o altre marche buone la avrebbero introdotte come opzioni dell'hdmi)

pure se la riuscissimo a mettere, ma non so, rischeremmo di perdere fluidità nella ui della rom.

comunque appena ho un po di tempo la cerco di studiare meglio.
    Capisco... quello che mi dispiace è più che altro non riuscire a vedere la barra in alto con tutte le notifiche (non so nemmeno se sono collegato correttamente al wi-fi per esempio o se ci sono aggiornamenti nel play store! Di quella in basso vedo solo metà pulsanti...). La tv è una AEG CTV2601 (come già detto al post 411). E' in cucina ed ho preso il tronsmart apposta perchè non è interattiva (ed ai bimbi piacciono i cartoni animati ). La tv mi permette si di zoommare ma solamente quello che vedo (in pratica mi ingrandisce o cambia l'aspect ratio di quello che si vede: niente barra in alto e metà pulsanti sotto...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma che tv hai ?

ho lo stesso problema su una delle mie tv, non tutte le tv purtroppo rispettano le specifiche hdmi

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ma se prendete questo file allegato e lo mettete nella cartella init.d e riavviate non succede nulla ?

decomprimetelo e prendete solo il file all'interno 01hdmi e copiatelo nella cartella init.d e poi riavviate

dovrebbe funzionare, ma io non ho provato.

se non funziona, provate anche con un'unica soluzione a mettere entrambi i parametri sostituendo questa linea al posto delle due nel file 01hdmi

echo 50 > /sys/devices/virtual/display/display0.HDMI/scale

stasera faccio delle prove sulla T428. in questo momento sono fuori. da casa non di testa

forse sbagliamo solo a scrivere il parametro nel file.
    File allegati
    Ultima modifica di zulu99; 27-06-13 alle 13:16

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ma se prendete questo file allegato e lo mettete nella cartella init.d e riavviate non succede nulla ?

decomprimetelo e prendete solo il file all'interno 01hdmi e copiatelo nella cartella init.d e poi riavviate

dovrebbe funzionare, ma io non ho provato.

se non funziona, provate anche con un'unica soluzione a mettere entrambi i parametri sostituendo questa linea al posto delle due nel file 01hdmi

echo 50 > /sys/devices/virtual/display/display0.HDMI/scale

stasera faccio delle prove sulla T428. in questo momento sono fuori. da casa non di testa

forse sbagliamo solo a scrivere il parametro nel file.
    Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post4084818

Pagina 48 di 98 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio