Visualizzazione stampabile
-
sono molto curioso delle prime impressioni d'uso
@germano77 ti consiglio di usare cmq il suo alimentatore (almeno per testarlo!)
@tutti mi raccomando non perdiamoci nelle solite discussioni trite e ritrite su dogana etc, se volete segnalare se avete pagato o meno fatelo pure ma non cominciamo a scrivere di congetture/supposizioni/aggiramenti...mi raccomando;)
-
C'è un thread a riguardo?
Su YouTube c'è l'unboxing di finless, sembra che sia già al lavoro su alcune ottimizzazioni. Magari questa chiavetta avrà il suo supporto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
RapFan89
C'è un thread a riguardo?
Su YouTube c'è l'unboxing di finless, sembra che sia già al lavoro su alcune ottimizzazioni. Magari questa chiavetta avrà il suo supporto.
se cercate su youtube trovate i primi unboxing/piccole prove, nulla di trascendentale al momento solo prime impressioni...e si', sembra che Finless ci stia lavorando sopra
come scriveva Zulu99 qualche post sopra, sara' il fututo reperimento dei sorgenti (speriamo) a spianare la strada del modding vero e proprio ma al momento e' ancora troppo presto per parlarne
@rapfan89 se ti riferisci alla dogana ti rispondo NO (e neanche lo voglio vedere un thread simile), perche'?perche' ognuno ha un po' la sua opinione, la situazione cambia da zona a zona, alle volte controllano alle volte no, insomma l'unica cosa certa e' che c'e' sempre la concreta possibilita' di avere costi aggiuntivi su prodotti importati, tutto il resto e' aria fritta.
Mi raccomando, discorso chiuso.
-
Vabbè ma almeno per far sapere alla gente che il risparmio è relativo e che si rischia (nella mail di geek che ho postato sembrerebbe certezza) di pagare di più sEnza sapere nulla. Almeno a farsi trovare con i soldi pronti quando arriva il corriere...
-
Quote:
RapFan89
Vabbè ma almeno per far sapere alla gente che il risparmio è relativo e che si rischia (nella mail di geek che ho postato sembrerebbe certezza) di pagare di più sEnza sapere nulla. Almeno a farsi trovare con i soldi pronti quando arriva il corriere...
Devi entrare nell'idea che essendo tu l'importatore sei tu a dover informarti sulle normative vigenti nel tuo paese, il venditore (che sia geek o chicchessia) fa' quello che la normativa del suo paese prevede in tal senso ed e' a posto.
eventuali "furberie" per aggirare i controlli di dogana sono inutili, non vere e verificabili ancor prima che illecite (insomma chiacchere da bar piu' che info utili se vuoi)
ogni altro, eventuale post al riguardo verra' eliminato, ripeto potete scrivere "ho pagato x di dogana" o "non ho dovuto pagare nulla in piu'" solo per cronaca, ma non perdetevi in supposizioni o macchinazioni volte all'elusione o altro;)
grazie per la collaborazione
-
Io non sono a conoscenza di eventuali furberie e neanche ho intenzione di documentarmi al riguardo, mi sarebbe piaciuto avere qualche info utile in merito perché è il mio primo acquisto che faccio fuori dalla comunità europea e non volevo farmi trovare impreparato davanti al corriere . Adesso grazie all'utente che l'ha ricevuto so indicativamente quanto devo pagare alla consegna e probabilmente in futuro non ordinerò prodotti che hanno un costo inferiore a tale cifra. Detto questo al momento dell'arrivo sicuramente posterò i miei feedback proprio per questi motivi.
Scusa ancora per l'ot ,qui si deve a ragione parlare del tronsmart
-
C'è già una guida per il root. Non so se posso linkare siti esterni. Se mi date conferma procedo.
O apro un 3d per il modding?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pigio76
C'è già una guida per il root. Non so se posso linkare siti esterni. Se mi date conferma procedo.
O apro un 3d per il modding?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...la seconda che hai detto;)
pero' ti consiglio di tradurre per bene, con calma, e aspettare che ti arrivi il device (manca poco ormai no?)
un thread nella sezione modding? non devi neanche chiedermelo!hai la mia benedizione, solo ti raccomando traduci e linka solo lo stretto necessario:), appena mi arriva cerchero' di contribuire anch'io
-
Root eseguito.
Tra un pò vi inoltro la guida. Ho trovato un pò di difficoltà.
Le guide sulla rete sono troppo semplificate.
-
Quote:
germano77
Root eseguito.
Tra un pò vi inoltro la guida. Ho trovato un pò di difficoltà.
Le guide sulla rete sono troppo semplificate.
perfetto!mi raccomando in sezione modding;)