CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 975
Discussione:

Tronsmart T428

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 167 volte in 106 Posts
    Predefinito

NIx se vuoi abbassare la risoluzione della ui hai a disposizione questo comando

am display-size 1280x720

o quello che vuoi come risoluzione

per resettare

am display-size reset

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Anche io noto un netto miglioramento. Ma non so dire se il difetto sia sparito o si sia attenuato. Comunque molto molto meglio. Si può combinarla con la rom del nexus?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

siamo nella giusta direzione!
    non ancora perfetta, persistono degli scattini qua e la', ma molto probabilmente tutto e' dovuto alla dimensione dell interfaccia che intasa un po' il t428

la riproduzione pero' ora e' veramente molto buona! evviva!

ottimo lavoro zulu!

ps anche se pesante la ui viene scalata correttamente dalla mia tv samsuk
    Ultima modifica di ginopaneg; 04-07-13 alle 09:09
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quindi, alla fine cosa ha in più questo kernel rispetto all'altro? E soprattutto si possono combinare?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Quindi, alla fine cosa ha in più questo kernel rispetto all'altro? E soprattutto si possono combinare?
    credo dovremo aspettare comunque il rilascio di un nuovo firmware/kernel, solo che ora c'e' la certezza che il problema puo' essere risolto via software e ne e' stata compresa la causa
    direi un buonissimo risultato e una piccola rivincita per lo sviluppatore (strauzo non e' proprio un 'diplomatico' ma molte volte ha ragione...diciamo che ha un bel caratterino!)

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    credo dovremo aspettare comunque il rilascio di un nuovo firmware/kernel, solo che ora c'e' la certezza che il problema puo' essere risolto via software e ne e' stata compresa la causa
    direi un buonissimo risultato e una piccola rivincita per lo sviluppatore (strauzo non e' proprio un 'diplomatico' ma molte volte ha ragione...diciamo che ha un bel caratterino!)
    questo kernel , come hai detto tu serviva solo a capire quale direzione prendere per risolvere il problema.

ma l'importante è che con un kernel con la stessa configurazione potremmo risolvere. sto ancora studiando.

a proposito, quel tipo dall'altra parte, non avete letto quante fesserie scriveva ?

"è più veloce perchè il kernel e nel boot" o anche "ci serve un kernel che non è nel boot", ha postato una rom in cui il kernel era quello originale quando lui diceva di averlo cambiato.

voi al posto di strauzo cosa avreste fatto. io lo avrei scaraventato dal balcone

comunque ragazzi, questo problema, come avrete sicuramente letto in giro, è un problema che esiste anche su altri dispositivi in alcune condizioni. consolle, pc, decoder e molti lo risolvono o forzando a 50Hz o cambiando dei parametri del vsysnc nel codice della fonte video. (sono problemi di sincronizzazione video)

questa è la prima volta che combatto con cose del genere. ed è anche vero che non ho tutta la documentazione e specialmente molto codice sorgente è closed specialmente quello della parte mali.

In aggiunta anche il fatto che ogni tanto mi chiedo: ma perchè devo aiutare Rockchip quando è la prima che mi rema contro ? (a buoni intenditori poche parole)
    Ultima modifica di zulu99; 04-07-13 alle 09:59

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

glisso sulle parole di 'semprebenedire'...

ti prego non farlo per rockchip, fallo per noi!

per me rockchip potrebbe anche bruciare all' inferno (insieme a nvidia e altre) e non batterei ciglio! morto un papa se ne fa' un altro...magari se allwinner si svegliasse velocizzeremmo la cosa...

per contro cerchiamo di vedere il lato positivo, questi device almeno, grazie alla loro diffusione, hanno reso Droidmote molto famoso perche' praticamente necessario per poterne usufruire al 100%

considera questi tuoi sforzi come una mossa per conoscere l'avversario e poter fare meglio di lui, non un aiuto

l'importante, dal mio punto di vista e che la partita si svolga correttamente, senza trucchi, anche se i furbetti esistono e ci saranno sempre

grazie dell'impegno, credo di poterlo affermare, senza timore, a nome di tutti

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulu99 Visualizza il messaggio
    questo kernel , come hai detto tu serviva solo a capire quale direzione prendere per risolvere il problema.

ma l'importante è che con un kernel con la stessa configurazione potremmo risolvere. sto ancora studiando.
    [ottimo]

a proposito, quel tipo dall'altra parte, non avete letto quante fesserie scriveva ?

"è più veloce perchè il kernel e nel boot" o anche "ci serve un kernel che non è nel boot", ha postato una rom in cui il kernel era quello originale quando lui diceva di averlo cambiato.
    perdonami ma fra 'tuo figlio' e lui sembrava di essere alle comiche o in qualche commedia shakespiriana
    pure alwaysbless pare capire l'inglese come io capisco lo swahili (per quanto indichi di essere americano), con strauzo che riesce a farsi capire una parola si e tre no il risultato e' allucinante
    comunque lui diceva (riportando quel che aveva scritto bob ma in modo non del tutto corretto) che se metti i files del kernel nella boot.img la kernel.img viene bypassata.
    quindi soltanto cambiare il file kernel.img in una rom che gia' ha i files relativi nel boot.img non ottiene nessun risultato.
    il che se non erro e' corretto ma lui lo spiegava completamente al contrario <.<
    Ultima modifica di ginopaneg; 04-07-13 alle 11:36

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    perdonami ma fra 'tuo figlio' e lui sembrava di essere alle comiche o in qualche commedia shakespiriana
    pure alwaysbless pare capire l'inglese come io capisco lo swahili (per quanto indichi di essere americano), con strauzo che riesce a farsi capire una parola si e tre no il risultato e' allucinante
    comunque lui diceva (riportando quel che aveva scritto bob ma in modo non del tutto corretto) che se metti i files del kernel nella boot.img la kernel.img viene bypassata.
    quindi soltanto cambiare il file kernel.img in una rom che gia' ha i files relativi nel boot.img non ottiene nessun risultato.
    il che se non erro e' corretto ma lui lo spiegava completamente al contrario <.<
    al di la' delle difficolta' linguistiche, la regola dello stare zitti quando non si ha nulla di intelligente da dire e' sempre valida

dare indicazioni sbagliate e'controproducente, anche per chi si avvicina all'argomento

cmq la prova dei fatti gli ha dato torto, a strauzo consiglio solo di contare fino a piu' infinito prima di rispondere (->-> le tre fasi dell incaxxatura...)

ora chiuso questo benedetto () capitolo, diamo il tempo alla sviluppatore di lavorarci sopra, le buone premesse ci sono
    Ultima modifica di ginopaneg; 04-07-13 alle 11:59

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Oggi stavo iniziando a giocare sul kernel e siccome in ufficio ho un monitor che non allineava bene come per Nix e l'altro amico ho fatto questo kernel 720p per la nexus in cui l'iimagine viene scalata come si deve.

Nix ti consiglio ti provarlo a me ha risolto il problema in ufficio.

fatemi sapere se fa effetto anche sui vostri vecchi/strani tv in cui non è possibile lo scaling automatico dal menu del tv.

https://www.dropbox.com/s/clns9vl8v1...l-fit-720p.rar
    Ultima modifica di zulu99; 04-07-13 alle 16:21

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zulu99 per il post:

ginopaneg (04-07-13),pigio76 (04-07-13)

Pagina 52 di 98 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio