io non noto alcuna differenza, di giochi ne ho provato qualcuno con doridmote e tutto ok, devo provare real racing 3 per mettere un pochino sotto stress
Visualizzazione stampabile
nuova versione del kernel con bluetooth funzionante + funzioni standby + video ljitter + vedete un po voi :)
https://www.dropbox.com/s/tc53puryyj...th-standby.rar
qui lo posso dire.
siccome io lavoro e rockchip prende i soldi, ed io odio rockchip, qualche voto in più positivo su DroidMote non mi dispiace.
grazie.
Gino aspetto il tuo benestare sull'ultimo kernel. anche approssimativo. l'importante l'occhio al video, al bluetooth e alle funzioni di standby.
Una piccola parentesi. Solo grazie agli utenti di questo forum sono riuscito ad andare avanti ed essere incoraggiato per risolvere il problema.
un grazie speciale a Ginopaneg, NixZero e Pigio76, il merito è più loro che mio.
Androidiani è la miglior fonte di informazione nel panorama internazionale, frequentata da grandi. Complimenti per il forum.
per caso puoi mica dare una compilata per questo kernel anche a cifs.ko e md4.ko quando hai un po' di tempo? (con calma non e' una cosa estremamente necessaria ma in certi casi fanno comodo)
già sono all'interno.
Symbol: CRYPTO_MD4 [=y] │
│ Type : tristate │
│ Prompt: MD4 digest algorithm │
│ Defined at crypto/Kconfig:329 │
│ Depends on: CRYPTO [=y] │
│ Location: │
│ -> Cryptographic API (CRYPTO [=y]) │
│ Selects: CRYPTO_HASH [=y] │
│ Selected by: CIFS [=y] && NETWORK_FILESYSTEMS [=y] && INET [=y]
Symbol: CIFS [=y] │
│ Type : tristate │
│ Prompt: CIFS support (advanced network filesystem, SMBFS successor) │
│ Defined at fs/cifs/Kconfig:1 │
│ Depends on: NETWORK_FILESYSTEMS [=y] && INET [=y] │
│ Location: │
│ -> File systems │
│ -> Network File Systems (NETWORK_FILESYSTEMS [=y]) │
│ Selects: NLS [=y] && CRYPTO [=y] && CRYPTO_MD4 [=y] && CRYPTO_MD5 [=y] && CRYPTO_HMAC [ │
le cartelle windows le sfoglio bene.
diamo a zulu un attimo di respiro, inserire i moduli cifs e md4 non dovrebbe essere un grandissimo problema, intanto godiamoci il frutto del lavoro
stasera provo il nuovo kernel poi in mattinata posto tutto...sto' pensando a quali periferiche bluetooth usare non ne ho molte (il joy ps3 magari ma li' ci sono altre problematiche...)pero'per i video ormai ho perfezionato una vista alla 'uomo da sei milioni di dollari'rotfl(stamattina presto la mia lei dice 'cosa fai davanti alla tele distanza 30 cm?' e io, 'niente amore...c'era un po' di polvere...', ste chiavette mi porteranno al divorziorotfl...)
per il resto non vedo l'ora di aprire un thread apposito relativo al problema video una volta che zulu vorra' condividere
@zulu una cosa infinitesimale ma volevo capire se era quello l'uovo di colombo, nell' angolo in alto a sx a schermo con proporzioni corrette si nota un tratto di linea di qualche pixel (dal colore rossastro) in continuo movimento, questo succede solo nei video, nel resto del sistema il tratto scompare, c'entra qualcosa con il fix?
(anche fosse ben venga ma non l'avevo notato prima)
edit: cavolo ma no ti riposi mai:)
no quei pixel sono di default su tutte le rom. li ho attenzionati anche io. non vorrei dire una sciocchezza ma a naso sono qualcosa relativo al copy protection del hdmi.
non ne sono sicuro, ma comunque sono sempre stati presenti nelle ultime rom che ho visto. poi nelle vecchie nemmeno ci facevo caso non lo so.
prossimamente faccio una versione della nexus con le sdk 2 e poi mi prendo un bel periodo di ferie altrimenti divorzio anche io.
se aspettiamo rockchip si fa natale, ma dell'anno prossimo no di questo :)
prenditi tutto il tempo che ti serve, famiglia permettendo, aspettiamo con ansia i tuoi lavori e che rockchip vada a farsi benedire;), quando ne avro' la possibilita' non avro' problemi nel dire a chi attribuire il merito di questi risultati
a tutti quelli che leggono posso dire solamente che ora, i device basati su rk3188, meritano l'acquisto, in ragione dei progressi nello sviluppo fatti dal nostro zulu/droidmote man, che finalmente danno la possibilita' di dimostrare la differenza' di potenza con i vecchi rk3066 (ed era ora...)