Visualizzazione stampabile
-
Bravo Zulu, bravo! Davvero complimenti! Dispiace non poter ancora provare il capolavoro... Rientro tra un po' di giorni e la prima cosa una volta tornato sarà sicuramente quella di flashare la tua opera! Grazie per lo sforzo e congratulazioni a tutti per la grande collaborazione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando l'App Androidiani
-
ho dei problemi con l'adattatore ethernet usb, ogni 10-20 minuti si disconnette per qualche secondo (il che manda in crisi mxplayer che va killato manualmente e riavviato), non sono sicuro se e' un problema della rom o del router, sto ancora indagando.
-
Hai provato a cambiare l'adattatore? Ricordo che quello incluso nella confezione era un po' farlocco.
-
solo quello ho e di sicuro non intendo comprarne altri, prima comprerei un'altro minipc con ethernet inclusa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
solo quello ho e di sicuro non intendo comprarne altri, prima comprerei un'altro minipc con ethernet inclusa :)
COmunque a me nn da problemi, evidentemente il tuo é venuto difettoso.
Se nn erro ci sono a pochi euro su amazon
-
anche se un po' in ritardo, scusate, confermo la bonta' del nuovo kernel, a mio parere funziona tutto bene
ho collegato anche una sd e una pennetta per vedere se montava i volumi correttamente e non ci sono stati problemi (avevo letto di un solo punto di mount...)
video ok
usb2eth non ne ho..
bluetooth ok,anche se ho dovuto pareggiare due volte il device (un auricolare) nessuna disconnessione
temperatura di lavoro piuttosto bassa
se serve qualche altro parere..
-
ragazzi oggi ho postato anche questa versione del kernel per i televisori che non adattano l'immagine.
https://www.dropbox.com/s/g2dzkn0mig...7-2013%239.rar
ma secondo voi, a livello di qualità video è peggio o uguale al questo primo ?
https://www.dropbox.com/s/tc53puryyj...th-standby.rar
-
Quote:
Originariamente inviato da
ametrem
COmunque a me nn da problemi, evidentemente il tuo é venuto difettoso.
Se nn erro ci sono a pochi euro su amazon
stasera ho visto un film completo senza problemi, pero' usando un altro player (gplayer), inizio a pensare che l'adattatore e mxplayer non si piacciano <.<
-
riallacciandomi al discorso sulla velocita' di rete dell'altro forum (stamani sono pigro e non ho voglia di tradurre <.<) anche io noto prestazioni orribili, meno di 600KB/S wireless e poco piu' di 6MB/S ethernet.
in particolare sembra esserci anche del throttling sull'usb, facendo lo stesso test su un hd esterno collegato all'hub usb ottengo meno di 3MB/S sotto ethernet mentre mi ricordo che con una rom da tablet si avvicinava agli 11 tipici da eth. 100mbit
-
In ftp trasferisco files ad una media di 3mbs con picchi di 5. Quasi quanto il wd tv live. In wireless.