Visualizzazione stampabile
-
stasera scarico e provo cmq buone vacanze a tutti!!!
non credo che quest'anno le faro' ma capisco che un po' di pausa ci vuole per tutti
prima possibile posto le mie impressioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
ecco il link della Nexus rom ufficiale
Ottimizzazione della velocità della ui mantenendo nel kernel la risoluzione del tremolio video
tutto è molto più veloce pur mantenendo lo strauzo kernel.
è un buon compromesso tra velocità del sistema e risoluzione tremolio.
se per caso appena aver acceso il dispositivo e nei primi 10 secondi della riproduzione video vedete il tremolio, questo scomparirà nel seguito della visualizzazione.
fatemi sapere.
https://www.dropbox.com/s/h88dm7y3kp...07.13.2013.rar
Quindi con questa bisogna installare tutti i programmi da capo? Resetta tutto?
-
Sì. È una rom. Pialla tutto.
-
Quote:
zulu99
ecco il link della Nexus rom ufficiale
Ottimizzazione della velocità della ui mantenendo nel kernel la risoluzione del tremolio video
tutto è molto più veloce pur mantenendo lo strauzo kernel.
è un buon compromesso tra velocità del sistema e risoluzione tremolio.
se per caso appena aver acceso il dispositivo e nei primi 10 secondi della riproduzione video vedete il tremolio, questo scomparirà nel seguito della visualizzazione.
fatemi sapere.
https://www.dropbox.com/s/h88dm7y3kp...07.13.2013.rar
Siccome Dropbox non è molto "felice" del successo della nuova Rom spero di fare cosa buona e gradita ;) :
Mirror Dropbox
Mirror MEGA
-
Quote:
brusarp
Siccome Dropbox non è molto "felice" del successo della nuova Rom spero di fare cosa buona e gradita ;) :
domani mi arriva il gioiellino, ho appena scaricato la ROM e non vedo l'ora di provarla...
Consigli preliminari? apps da non perdere?
grazie
-
Quote:
pippofarlocco
domani mi arriva il gioiellino, ho appena scaricato la ROM e non vedo l'ora di provarla...
Consigli preliminari? apps da non perdere?
grazie
https://www.androidiani.com/forum/mi...have-apps.html
-
Versione Ufficiale della Nexus per T428 SDK2 v.1
T428 Nexus SDK2 v1
Risolto il problema delle applicazioni recenti capovolte e degli screenshot capovolti
Nuovo Browser
Nuovi Settings
Nuova Gallery
Nuovo rk video player
Wifi e Bluetooth molto stabile , Video buono.
ed altri piccoli miglioramenti
-
Per "video buoni", vuoi dire che non c'è il bug della mancanza di fluidità nella riproduzione video?
-
Quote:
zulu99
Versione Ufficiale della Nexus per T428 SDK2 v.1
T428 Nexus SDK2 v1
Risolto il problema delle applicazioni recenti capovolte e degli screenshot capovolti
Nuovo Browser
Nuovi Settings
Nuova Gallery
Nuovo rk video player
Wifi e Bluetooth molto stabile , Video buono.
ed altri piccoli miglioramenti
Grazie, appena possibile la proverò! Come sempre, se ne hai bisogno, sono disponibile per eventuali mirror... ;)
-
Quote:
pigio76
Per "video buoni", vuoi dire che non c'è il bug della mancanza di fluidità nella riproduzione video?
Sempre miglior compromesso tra velocità e video tremolio. Come nelle ultime build. Tremolio rimosso e velocità ui. ti conosco pigio e questa rom è sicuramente per te.
Questa è quella che oramai userò sul mio T428 fino all'arrivo di android 4.3 penso non si possa fare di meglio con l'hardware attaule, senza la giusta documentazione e. Al massimo potremmo aggiungere qualche modulo nel kernel per periferiche particolari.
Grazie brusarp per la tua gentilezza ed appoggio.