Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zulu99
Sempre miglior compromesso tra velocità e video tremolio. Come nelle ultime build. Tremolio rimosso e velocità ui. ti conosco pigio e questa rom è sicuramente per te.
Grazie brusarp per la tua gentilezza ed appoggio.
Sempre meno di quello che fai tu per i nostri T428! ;) Vorrei poter aiutare anch'io lo sviluppo ma dovrei mettermi ad imparare e purtroppo non ne trovo il tempo... Se interessa dammi solo l'ok e ogni rom che pubblichi vedo di mirrorarla nel più breve tempo ;)
-
Ok zulu. Ma devo anche "erasare"?? Piallo tutto o flasho sopra?
-
Grazie zulu per la rom, appena ho due minuti di tempo la installo. Cosa ne pensi di rockchip che sta sviluppando un proprio multitasking visuale simile a quello di windows o mac? Credi che sara esteso anche agli rk3188 e di conseguenza lo vedremo anche sul nostro tronsmart?
-
per la serie, invece della benzina sul fuoco passiamo direttamente al napalm ^^
-
-
finalmente oggi sono riuscito a recuperare il mio tronsmrt. Le poste italiane fanno ca*are!
Sto scaricando l'ultma creazione di zulu che ringrazio prima ancora di provarla.
Visto che non trovo + il post in cui si spiegava come installare la ROM chi mi fa un riepilogo veloce oppure mi linka il post?
tnx
-
Quote:
pippofarlocco
finalmente oggi sono riuscito a recuperare il mio tronsmrt. Le poste italiane fanno ca*are!
Sto scaricando l'ultma creazione di zulu che ringrazio prima ancora di provarla.
Visto che non trovo + il post in cui si spiegava come installare la ROM chi mi fa un riepilogo veloce oppure mi linka il post?
tnx
ti procuri i drivers mi pare siano sul primo post, li installi, spacchetti la rom, dentro c'e' il tool per installarla ed i files.
lanci il tool (rkandroidtool), selezioni la locazione dei vari files cliccando sulla casella bianca accanto al nome, rk3188loader e parameter sono nella cartella rockdev, tutti gli altri in rockdev/Image.
colleghi la penna al pc tenendo premuto il pulsante laterale (possibilmente tenendolo collegato al contempo alla tv/monitor per verificare che tutto vada bene ma non e' indispensabile), aspetti che il tool ti dica di averla riconosciuta, non sono sicuro se serva erase, premi run, aspetti che faccia tutto, aspetti che booti - durante il primo boot fara' il wipe delle varie partizioni ed il setup interno iniziale.
sei a posto.
-
Quote:
NixZero
per la serie, invece della benzina sul fuoco passiamo direttamente al napalm ^^
rotfl Ormai i miei amici qui, mi conoscono come le loro tasche....
Il multiwindows, se implementato da gente capace, potrebbe essere buono, ma comunque potrebbe portare problemi di incompatibilità con altre app del google play. fatto da rockchip, già vi posso dire con certezza, prima di averlo provato, che porterà non pochi problemi.... (e sto volando basso :))
p.s.
per gli amici:
io dall'altra parte mi diverto troppo a prenderli in giro e a mandarli a quel paese. non ci posso fare nulla... mi ci portano loro quotidianamente. pensate che la maggior parte di quelli che scrivino in quel thread, prima mi contattano privatamente in email a testa bassa, poi quando non riescono ad ottenere nulla da me, iniziano a scrivere scemenze sul thread.
sono incapaci ma sopratutto prepotenti, ed io i prepotenti non li sopporto.
-
Ciao raga
anch'io sono in possesso di questa pennetta e volevo chiedere se ci fosse il modo di far riconoscere al mini pc il mio adattatore di rete gigabit con chip smsc 7500?
Grazie
Ciao
-
Zulu posso sharare la rom su xbmc android, a tuo nome ovviamente. C'è gente con il rockchip a cui xbmc non funge.